Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelePRC
upupupupupupupup
devi prendere per forza quella originale asus visto che sai già che avrà qualcosa che non ti piace? Non fai prima a puntare ad altro?
Io questi discorsi perdonatemi, ma proprio non li capisco...
-
3 allegato(i)
ecco la mia presa su ebay a questo link per chi fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Funzionalità wake and sleep, possibilità di usarlo appoggiato sul tavolo
VOTO 10
ampia varietà di colori
rapporto qualità prezzo ottimo
arrivato in 10 giorni dal regno unito
altamente consigliata
non pensate male non voglio fare pubblicità dico solo quello che penso io ;)
-
R: custodia con magnete
Arrivata anche a me da UK..materiale discreto..molto comodo il pennino
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi ma stavo pensando... per ovviare al problema della mancanza del magnete alla cover originale asus (che a parte questo problemino mi sembra davvero la migliore sia come materiali che come design) si potrebbe comperare un piccolo magnete circolare autoadesivo da apporre in corrispondenza del lato interno della cover dove il sensore risponde bene al magnetismo ? un lavoretto del genere è fattibile su questa cover? quali sono le misure da adottare in questo senso?
Quote:
MeTriX
devi prendere per forza quella originale asus visto che sai già che avrà qualcosa che non ti piace? Non fai prima a puntare ad altro?
Io questi discorsi perdonatemi, ma proprio non li capisco...
Il mio discorso mi sembra normale... semplicemente, finora, non ho ancora avuto modo di trovare una cover che sia sottile e piacevole come quella originale... penso che sia la migliore ! ha questa piccola pecca, gli manca il magnete per lo sblocco automatico e quindi chiedevo se inserirlo artificiosamente fosse una cosa fattibile o meno (magari qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio). Non se ne trovano come quella originale quindi mi vedo "costretto" ad apportare questa modifica, dato che è l'unica che al momento mi soddisfa per materiali, ergonomia e design ! semplice no ! ;)
-
Quote:
MichelePRC
Il mio discorso mi sembra normale... semplicemente, finora, non ho ancora avuto modo di trovare una cover che sia sottile e piacevole come quella originale... penso che sia la migliore ! ha questa piccola pecca, gli manca il magnete per lo sblocco automatico e quindi chiedevo se inserirlo artificiosamente fosse una cosa fattibile o meno (magari qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio). Non se ne trovano come quella originale quindi mi vedo "costretto" ad apportare questa modifica, dato che è l'unica che al momento mi soddisfa per materiali, ergonomia e design ! semplice no ! ;)
molta gente ne ha discusso in precedenza facendo questi pensieri...con una piccola calamita e incollando un pezzo di stoffa sopra del colore della cover.
-
Quote:
Ale10
Anche io ho acquistato la cover Ultra Slim Smart Leather Case. Nessun problema quando la piego per mettere il tablet in posizione come da figura.
Ho però un problema con lo sleep/wake che non funziona. Ho fatto delle prove con un magnete, e da queste risulta che:
-il sensore del tablet funziona, ed è localizzato nella stessa posizione in cui lo si vede in alcune immagini sul web (cioè a 3/4 dell'altezza del tablet verso l'angolo in basso a sinistra)
-anche il magnete della cover funziona, nei corrispondenti angoli in basso e in alto a destra, più i rimanenti che si trovano sul retro e sulla parte che va a chiudere la cover stessa
Il problema che ho riscontrato è che le posizioni dei magneti sul tablet e sulla cover non corrispondono. Quello sulla cover è posizionato più in basso rispetto all'altro, causando quindi il non funzionamento dello sleep/wake. A dimostrazione di ciò ho provato poi a "passare" la parte della cover con il magnete sopra a quello del tablet, e lo sleep/wake ha funzionato istantaneamente.
Qualcuno che possiede questa cover potrebbe gentilmente replicare le prove che ho fatto per verificare la posizione dei magneti?
Cosa suggerireste per ovviare alla situazione? Un qualunque magnete autoadesivo da mettere sulla cover potrebbe andare bene? Non vorrei che si rovinasse a sua volta il sensore del tablet.
Edit: Dimenticavo, scrivo anche io i tempi della consegna. Ordinata Domenica 9, spedita Martedì 11, arrivata oggi Mercoledì 19.
penso sia un problema della tua cover anche perchè a me funziona benissimo, prova a scrivere al venditore e vedrai che la sostituirà
-
Quote:
Originariamente inviato da pelm
ecco la mia presa su ebay a questo link per chi fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Funzionalità wake and sleep, possibilità di usarlo appoggiato sul tavolo
VOTO 10
ampia varietà di colori
rapporto qualità prezzo ottimo
arrivato in 10 giorni dal regno unito
altamente consigliata
non pensate male non voglio fare pubblicità dico solo quello che penso io ;)
Bene presa giusto ieri senza leggere i pareri, il tuo mi fa ben sperare! Era l'unica decente a buon prezzo in giro XD.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Malefiko
Bene presa giusto ieri senza leggere i pareri, il tuo mi fa ben sperare! Era l'unica decente a buon prezzo in giro XD.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mi è arrivata ieri, per il momento niente da dire, rapporto qualità prezzo ottimo.
-
1 allegato(i)
la famosa custodia di cui state parlando, è arrivata anche a me ieri...ma è segnata sulla parte superiore, penso a causa del contatto con il pennino che era infilato assieme nel pacco (anzi piu che pacco nella busta)....eccovi la foto
adesso mando una mail con foto al venditore e me la faccio cambiare...eccheccaz
-
Quote:
giangy11
la famosa custodia di cui state parlando, è arrivata anche a me ieri...ma è segnata sulla parte superiore, penso a causa del contatto con il pennino che era infilato assieme nel pacco (anzi piu che pacco nella busta)....eccovi la foto
adesso mando una mail con foto al venditore e me la faccio cambiare...eccheccaz
ah si, sul davanti...che peccato! facci sapere :)