Quote:
Originariamente inviato da fastnick
La si può piegare tranquillamente. É molto flessibile.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fastnick
La si può piegare tranquillamente. É molto flessibile.
Il video riguarda la nostra custodia contro la poetic case...a detta del tizio del video sono entrambe valide ma la poetic gli è piaciuta di più (dovrebbe stare oltre i 20 dollaroni). Ti consiglio di andare su xda e leggerti il lungo thread riguardante questa custodia se sei interessato...sappi però che pare aver avuto grossi problemi.
L'avevo capito poi riguardando attentamente il video!Comunque alla fine ho comprato l'ultra slim che tutti conosciamo,speriamo bene....l'unico mia incertezza era su come si poteva ripiegare all'indietro la custodia in caso di utilizzo verticale del tablet!
Quote:
Originariamente inviato da quiro
La ho pagata il 2 é arrivata il 9
Io avevo comprato da amazon. Com dei libri e assicuro che si può fare, ma i costi di spedizione ricordo non fossero irrisori, comunque si vedono prima dell'ultima accettazione dell'ordine...
Arrivo ieri a casa e l'ho trovata nella cassetta della posta.
Ordinata Giovedì scorso, spedita Venerdì arrivata Giovedì, 7gg di calendario.
Considerazioni, la custodia calza bene, non aderisce perfettamente allo schermo, il magnete funziona perfettamente e si riesce a mettere in "orizzontale" abbastanza facilmente. Il pennino è idententico ai soliti di ebay mentre la pellicola è tremenda. In effetti l'ho già eliminata (durata 2 ore) anche perchè alla quarta volta che l'ho sistemata (in altezza sborda sempre di quel niente che lascia la bolla) mi sono accorto che era anche un pò graffiata.... ne cercherò una "seria" e opaca con calma.
Per il prezzo che è stata pagata, meno di € 13, direi che vale molto l'acquisto.
ULTRA THIN SMART PU LEATHER CASE COVER FOR ASUS GOOGLE NEXUS 7 TABLET +SP & PEN | eBay
ho acquistato questa cover e probabilmente il sensore magnetico è troppo sensibile in quanto quando uso il tablet e ripiego dietro la cover, spesso, il tablet si spegne e riaccende.
c'è un software che disabiliti il sensore magnetico ed impedire l'accensione e lo spegnimento ?
grazie
domani è il decimo giorno che è stata spedita e ancora mi deve arrivare è normale?