Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo90l
Ragazzi mi hanno consigliato questa che secondo me è davvero la migliore :D
Ultra Slim Smart Leather Case Cover for Asus Google Nexus 7 Tablet | eBay
Stile custodia ipad...con magnete e inoltre si chiude anche...
Compreso nella spedizione trovate custodia, pellicola per schermo e Touch Stylus (penna per il touch screen)
Spedizione dall'Inghilterra compreso le spese di spedizione ho pagato tutto...
15,68 €...
Inoltre il feedback del venditore è veramente alto...ha venduto già 390 custodie come questa...transazione solo con PayPal (sicura al 100%)...
Ce ne sono altre 10 circa disponibili...
Se la volete prendere vi conviene che vi sbrigate...;)
Ciao,
dalle immagini che vedo sul link la custodia sembra non coprire completamente il tablet, l'avete notato anche voi?
Quando ti arriva facci sapere com'è.
Tony
-
Quote:
tony66
Ciao,
dalle immagini che vedo sul link la custodia sembra non coprire completamente il tablet, l'avete notato anche voi?
Quando ti arriva facci sapere com'è.
Tony
Dall'immagine sembra che non copra completamente il tablet dietro, ma in realtà c'è una protezione di plastica.. lo noti ingrandendo la parte dei pulsanti del volume!
Comunque non appena mi arriva vi faccio sapere che ne penso.. magari anche con qualche screenshot! ;)
-
Anche io ho preso quella ultra sottile... Mi sembrava la migliore a un buon prezzo.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Dipende molto da quel che devi farci, non pensi? Preferisci avere in mano il dispositivo il più sottile possibile, quindi estraendolo dalla custodia, oppure avere la possibilità di appoggiarlo ad un tavolo e/o tenerlo in mano tramite impugnatura posteriore?
Io sinceremente preferisco il primo, non mi va di tenere in mano un oggetto sottile in cover meno sottile.
-
Appena mi arriva metterò le foto...
Anche la moko secondo me è fatta veramente bene la mia ragazza ha un modello simile (direi identico) sul galaxy note e devo dire che è molto ben fatta...io però volevo una cover stile iPad...;)
Quote:
Dipende molto da quel che devi farci, non pensi? Preferisci avere in mano il dispositivo il più sottile possibile, quindi estraendolo dalla custodia, oppure avere la possibilità di appoggiarlo ad un tavolo e/o tenerlo in mano tramite impugnatura posteriore?
Anche la moko la puoi usare per appoggiare il tablet sul tavolo...si piega anche quella anche se in modo diverso e in più c'è l'impugnatura a mano...;)
-
quello che veramente mi indirizzerà sulla scelta è la dimensione massima dello spessore di queste 2 cover. Avete trovato da qualche parte che indica le dimensioni finali soprattutto dello spessore?
-
Quote:
lorenzo90l
Ragazzi mi hanno consigliato questa che secondo me è davvero la migliore :D
Stile custodia ipad...con magnete e inoltre si chiude anche...
Compreso nella spedizione trovate custodia, pellicola per schermo e Touch Stylus (penna per il touch screen)
Spedizione dall'Inghilterra compreso le spese di spedizione ho pagato tutto...
15,68 €...
Inoltre il feedback del venditore è veramente alto...ha venduto già 390 custodie come questa...transazione solo con PayPal (sicura al 100%)...
Ce ne sono altre 10 circa disponibili...
Se la volete prendere vi conviene che vi sbrigate...;)
Ragazzi penso che si tratti della cover che viene mostrata in questo video:
KAYSCASE PINK SLIMBOOK FOR NEXUS 7 REVIEW - YouTube
cosa ne pensate ? a me il materiale non sembra proprio eccezionale, pero nel complesso mi sembra una delle migliori in circolazione.
ps. il top secondo me sarebbe stata quella ufficiale asus, ma con l'aggiunta del magnete per l'accensione automatica e una chiusura della cover più efficace!
-
Re: custodia con magnete
Quote:
MichelePRC
ps. il top secondo me sarebbe stata quella ufficiale asus, ma con l'aggiunta del magnete per l'accensione automatica e una chiusura della cover più efficace!
concordo...soprattutto la chiusura...
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
quella asus non mi piace perchè ha la copertina dritta (e non è possibile piegarla come le altre per comporre le varie posizioni)
-
Quote:
MichelePRC
Ragazzi penso che si tratti della cover che viene mostrata in questo video:
KAYSCASE PINK SLIMBOOK FOR NEXUS 7 REVIEW - YouTube
cosa ne pensate ? a me il materiale non sembra proprio eccezionale, pero nel complesso mi sembra una delle migliori in circolazione.
non è questa.. quella che sta su ebay è completamente diversa!
Te ne accorgi se controlli bene il retro della cover! la parte colorata non copre tutto e la parte magnetica che chiude dietro nel video è limitata alla parte centrale, mentre quella su ebay chiude completamente su tutto il lato destro.
-
Vale la pena prendere quella su ebay?
Nei negozi fisici si trova qualcosa?
-
Quote:
Bl4ze87
Vale la pena prendere quella su ebay?
Nei negozi fisici si trova qualcosa?
Quando mi arriva ti faccio sapere se ne vale realmente la pena! :)
Dovrebbe arrivare in settimana.
Nei negozi non lo so.. per esperienza personale non ho mai comprato cover di nessun genere nei negozi fisici perché alla fin fine trovi sempre quelle "standard". Se vuoi qualcosa di più particolare nel web trovi sempre di meglio!
-
R: custodia con magnete
Quote:
lelinolino
Quando mi arriva ti faccio sapere se ne vale realmente la pena! :)
Dovrebbe arrivare in settimana.
Nei negozi non lo so.. per esperienza personale non ho mai comprato cover di nessun genere nei negozi fisici perché alla fin fine trovi sempre quelle "standard". Se vuoi qualcosa di più particolare nel web trovi sempre di meglio!
Tanto poi non ho resistito e l ho presa pure io :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
A qualcuno è arrivata?
Ciao
Tony
-
Re: custodia con magnete
Quote:
tony66
A qualcuno è arrivata?
Ciao
Tony
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2246606
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Io ho preso la moko alla fine... vediamo quando arriva
-
Quote:
masanosuke
Grazie,
io volevo vedere però quella magnetica colorata.
Tony
-
Quote:
tony66
Grazie,
io volevo vedere però quella magnetica colorata.
Tony
sorry, pensavo dicessi in generale ^^;
-
ragazzi, ordinata venerdi scorso mi è arrivata oggi questa: Ultra Slim Smart Leather Case Cover for Asus Google Nexus 7 Tablet | eBay
Prime impressioni: Molto bella, avvolge bene il nexus sia davanti che posteriormente. Arrivata in perfetto stato con pellicola per display e con pennino. Funziona il wake aprendo e chiudendo la cover. Per meno di 15 euro secondo me è un affare!
-
Quote:
rus88
ragazzi, ordinata venerdi scorso mi è arrivata oggi questa:
Prime impressioni: Molto bella, avvolge bene il nexus sia davanti che posteriormente. Arrivata in perfetto stato con pellicola per display e con pennino. Funziona il wake aprendo e chiudendo la cover. Per meno di 15 euro secondo me è un affare!
Non è che ci puoi mandare qualche foto?
grazie
Ciao
Tony
-
Quote:
rus88
Io l'ho ordinata giovedì e non mi è ancora arrivata... non vale :p
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare le custodie originali su ebay?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
rus88
Che bella notizia che mi dai :)
Puoi postare delle foto??
-
Quote:
Originariamente inviato da Bl4ze87
Che bella notizia che mi dai :)
Puoi postare delle foto??
Quoto! :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
flamenjo
arrivati entrambi.
Vi consiglio vivamente questa custodia, è ottima e pelle effetto fibra di carbonio la rende davvero cool.
-
Quote:
flamenjo
arrivati entrambi.
Vi consiglio vivamente questa custodia, è ottima e pelle effetto fibra di carbonio la rende davvero cool.
Il cavo con il connettore a 90° è comodo?
Sono indeciso tra quello e l'attacco classico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Il cavo con il connettore a 90° è comodo?
Sono indeciso tra quello e l'attacco classico.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si si molto comodo ;)
-
5 allegato(i)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
lelinolino
bene, è arrivata.. metto le mie foto! ;)
Grazie per le foto...questa è quella presente su eBay in diversi colori stile ipad?...potresti fare delle foto della cover chiusa?...come è quando è chiusa?...resistente?...
Edit non avevo visto le altre foto grazie ancora...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
si è proprio quella!
Sembra essere molto solida come custodia. Chiusa si può vedere che al centro della cover rimane un po rialzata, ma alla fine non è un problema!
Come detto precedentemente, per 15€ è un vero affare! ;)
-
Io voglio questa NILLKIN
ho trovato dove acquistarla però minimo bisogna ordinarne due pezzi. Se ce qualcuno interessato mi faccia sapere :)
-
Quote:
lelinolino
Ma è quella magnetica?
Ciao
Tony
-
Come mai rimane alzata?
Nel complesso sei soddisfatto?
La funzione wake va bene?
-
Quote:
Dany007
Io voglio questa
NILLKIN
ho trovato dove acquistarla però minimo bisogna ordinarne due pezzi. Se ce qualcuno interessato mi faccia sapere :)
mi piace questa!!!! ma nn ho capito un c***oXD sai il giapponese?? nn ho capito manco quanto costa!!
sono interessato seriamente se il prezzo nn è alto
-
Quote:
tony66
Ma è quella magnetica?
Ciao
Tony
si è magnetica
-
Quote:
Bl4ze87
Come mai rimane alzata?
Nel complesso sei soddisfatto?
La funzione wake va bene?
può darsi che il tessuto si debba ammorbidire con il tempo..
comunque sono molto soddisfatto, e la funzione wake funziona benissimo!
Personalmente la consiglio vivamente! ;)
-
Quote:
lelinolino
può darsi che il tessuto si debba ammorbidire con il tempo..
comunque sono molto soddisfatto, e la funzione wake funziona benissimo!
Personalmente la consiglio vivamente! ;)
bella, si si
io invece attendo ancora la mia moko, poi vi farò sapere ;)
-
Quote:
Dany007
Io voglio questa
NILLKIN
WWOOOWW bellissima!!!! ma quanto costa????