Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Robgr la stessa custodia ordinata da me e da Metrix c'è anche su
Amazon.it a meno di quello inglese :)
solitamente da amazon, al di sotto delle 19euro fanno pagare le spedizioni, siate sicuri mentre fate l'acquisto di tenere sott'occhio il totale. ;)
PS: è lo stesso venditore allo stesso prezzo, scegli tu da dove prenderla :)
-
Si io ho preso anche il cavetto OTG e un pennino e sono rientrato nella spedizione gratuita :) è vero il venditore è lo stesso ma anche su ebay è sempre bene contattare il venditore quando la spedizione è gratuita e l'oggetto si trova fuori Italia, mi è capitato in passato che per la spedizione internazionale dovessi pagare un tot aggiunto di spedizioni...
-
R: custodia con magnete
Quote:
Iryon
Robgr la stessa custodia ordinata da me e da Metrix c'è anche su
Amazon.it a meno di quello inglese :)
EDIT: ho visto l'altro link di metrix, il prezzo è quello :D
Ciao.... Ho cercato su Amazon.it ma non l'ho trovata.... Mi posti il link?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Trovata..... http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...1867368&sr=8-1
E appena ordinata.... Dovrebbe arrivare il 7/8 novembre.. Grazie a tutti
-
veramente io te l'avevo già linkata qualche post fa sotto il nome di Amazon.it ed è la stessa che ora hai trovato :D
-
Quote:
Iryon
veramente io te l'avevo già linkata qualche post fa sotto il nome di Amazon.it ed è la stessa che ora hai trovato :D
hai ragione... Non pensavo fosse linkabile..... Anyway thanks for your support buddy!
-
Custodia arrivata... Finitura eccezionale molto elegante.. Le posizioni scrittura /lettura sono comodissime. Nemmeno da paragonare alle slim stile apple sia esteticamente sia funzionalmente.. Per non parlare dello strappo eccezionale....
-
Quote:
robgr
Custodia arrivata... Finitura eccezionale molto elegante.. Le posizioni scrittura /lettura sono comodissime. Nemmeno da paragonare alle slim stile apple sia esteticamente sia funzionalmente.. Per non parlare dello strappo eccezionale....
CVD = come volevasi dimostrare... ;)
-
Quote:
MeTriX
CVD = come volevasi dimostrare... ;)
Però tu dicevi che sotto le 19 euro facevano pagare le spese di spedizione.. Invece no... Meglio così... Prodotto fantastico comunque.. Veramente... Unica cosa. In posizione scrittura e quindi con device in orizzontale (con swift key) La tastiera di default si "spacca" in due per permettere di usare meglio i tasti... Ma con la cover avrei bisogno di avere lo stesso layout di quella verticale... Tu /qualcuno sa come si fa?
-
Quote:
robgr
Però tu dicevi che sotto le 19 euro facevano pagare le spese di spedizione.. Invece no... Meglio così... Prodotto fantastico comunque.. Veramente... Unica cosa. In posizione scrittura e quindi con device in orizzontale (con swift key) La tastiera di default si "spacca" in due per permettere di usare meglio i tasti... Ma con la cover avrei bisogno di avere lo stesso layout di quella verticale... Tu /qualcuno sa come si fa?
le spese di spedizione erano per altri oggetti di amazon.
per la tastiera non saprei, io monto la rom cyano10 che rimane sempre completa. Ti conviene scrivere nella sezione apposita, qui siamo OT ;)