Quote:
Originariamente inviato da alisandro
Io ho acquistato da amazon, piú sicuro e di sicuro piú veloce.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io ho acquistato da amazon, piú sicuro e di sicuro piú veloce.
Quote:
Originariamente inviato da swarm871
Ho la stessa. Aggiungo che è carino anche l' adesivo argentato in basso. Piú bella la rossa della nera
Perché dovrebbe essere più sicuro e veloce Amazon? Il venditore non spedisce con la stessa modalità? E inoltre ebay offre una protezione con PayPal per eventuali problemi...
Ps. Io preferisco il nero :)
Il rosso nelle tue foto non ho capito bene che tonalità sia... Dalla foto sul sito sembra diverso?realmente il colore È più simile a quella in annuncio o a quella fatta da te? Scusami se ti rompo...approfitto della tua gentilezza :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È vero rossa è bellissima.... All'inizio volevo prenderla nera, ma non era disponibile.... E devo dire che nn me ne sono pentito affatto..... È bella proprio
Quote:
No, è piú simile a quello dell'annuncio. Comunque, anch'io avrei preso il nero, solo che, non trovandolo ho comprato il rosso. Comunque molto bella. Ho notato, dopo piú di due settimane di utilizzo, che il magnete non è formato da tutta la fascia sinistra della copertura, ma è una piccola calamita in basso in corrispondenza del sensore. Lo dico perchè io mi sono preoccupato dell'effetto di un magnete cosí grande sul tablet (vedi smart cover). Comunque, verifica che anche su ebay sia presente la protezione dello schermo. Questa ha un difetto: a schermo spento, in controluce da uno strano effetto si colori. Comunque, pur essendo molto sensibile alle ditate è molto liscia e dà l'effetto dello schermo al naturale.
Ho appena fatto l acquisto su Amazon della suddetta cover nera :)
La consegna è prevista dal 26al 5 dicembre (io spero prima..)
La modalità di spedizione dovrebbe essere posta ordinaria... A te ha messo molto per arrivare?
Speriamo arrivi! dei postini della mia zona non ho più Fiducia.... Troppi pacchi scomparsi.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Mi è arrivata in 8gg. Dall'inghilterra. Il postino l'ha appoggiata sulla casetta delle lettere e ha suonato. Se non ero in casa di sicuro non la trovavo o.o. Comunque ci ha messo lo stesso tempo di un pennino dall'Italia. Secondo me ti arriva prima, sere se non abiti su qualche isoletta. Allora ci mette di piú.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza con le treegloo?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Io ho comprato questa :)