Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetmatti
Lora se la acquisti appena la provi mi fai sapere magari con un PM? Sono molto curioso perché è la prima smartcover simile a quella dell'ipad che vedo per nexus 7. Grazie in anticipo.
Ciao...io sto pensando di acquistare questa qui...
MoKo Slim-fit Cover Case for Google Nexus 7 Android: Amazon.co.uk: Electronics
Costa meno e sembra migliore...ecco anche un video del test...
MOKO Slim Case with Stand for Nexus 7 Tablet Hands On - YouTube
Non sono convinto di quella su ebay perchè non sono sicuro di come si blocca quando si chiude...visto che è come quella dell'ipad va solo appoggiata sullo schermo...questa invece se guardi il video potrai vedere che è molto più comoda per l'utilizzo...
Dà un'occhiata al video e dimmi il tuo parere...
-
Quote:
lorenzo90l
Non mi piace :( comunque ho provato a passare la cover dell'iPad di un amico sul nexus 7 e a quanto pare il magnete è in basso a sinistra. Quindi per restare chiusa mi sa che dovrà per forza agganciarsi, non come l'iPad.
-
-
Cosa ne pensate di queste custodie made by asus ? temo che non abbiano il magnete, pero mi sembrano di ottima fattura e molto sottili:
ASUS Shop - Nexus 7 Travel Cover
-
sono carine, ma non hanno il magnete purtroppo! :(
-
Re: custodia con magnete
Quote:
MichelePRC
Cosa ne pensate di queste custodie made by asus ? temo che non abbiano il magnete, pero mi sembrano di ottima fattura e molto sottili:
ASUS Shop - Nexus 7 Travel Cover
del magnete me ne faccio poco, ma cm si chiudono?
ho paura si apra dentro la borsa
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
-
presa su Amazon ITA a 15€, la stessa (almeno da descrizione e vista dello scatolo) che vidi ieri da MW al modico prezzo di 30€ circa
-
Ragazzi mi hanno consigliato questa che secondo me è davvero la migliore :D
Ultra Slim Smart Leather Case Cover for Asus Google Nexus 7 Tablet | eBay
Stile custodia ipad...con magnete e inoltre si chiude anche...
Compreso nella spedizione trovate custodia, pellicola per schermo e Touch Stylus (penna per il touch screen)
Spedizione dall'Inghilterra compreso le spese di spedizione ho pagato tutto...15,68 €...
Inoltre il feedback del venditore è veramente alto...ha venduto già 390 custodie come questa...transazione solo con PayPal (sicura al 100%)...
Ce ne sono altre 10 circa disponibili...
Se la volete prendere vi conviene che vi sbrigate...;)
-
-
Ragazzi ma una custodia con tastiera? stile microsoft surface?