Sicuro che abbia il magnete? se no sarebbe perfetta!!
Visualizzazione stampabile
sull'inserzione di ebay c'è scritto "Automatic wake / sleep", quindi deve esserci!
p.s. vorrei ringraziare lorenzo per aver notificato quella cover.. non appena ho aperto il link non ho esitato a comprarla! :D
EDIT: leggo poi che c'è scritto anche "Reinforced magnetic snap closure". Questo dovrebbe confermare il tutto!
io ho trovato queste 2 ma sono indeciso su quale prendere. entrambe con il magnete che permette di mettere in sleep il tablet.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
oppure
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
cosa mi consigliate???
Guarda la prima stesso modello l'avevo comprata io però per il galaxy note...te la sconsiglio...non è un gran che il fatto che ruota non è un bene anzi sembra delle volte che si sta rompendo...e non è molto bella esteticamente...
Sempre sul note poi ho preso il modello uguale al secondo link ed è migliore...molto bella anche esteticamente...
Il modello era lo stesso però come ti ripeto sul note...
Io ho preso per il mio N7 quella che ho postato nel mio ultimo link appena mi arriva faccio un po di foto e le posto...:)
però sinceramente il fatto che la copertina della custodia si pieghi per diventare l'appoggio da tavolo non mi da molta fiducia. sinceramente preferisco una copertina rigida sul frontale, anche per essere più agevole l'apertura della stessa.
quella rotante in effetti ha il sofisticatissimo sistema di rotazione che lascia un po' a desiderare, però ha di bello che ha l'elastico di chiusura (stile agenda) (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)
la seconda invece ha di bello l'elastico per fissare alla mano il tablet, deve essere proprio comodo. però avrei preferito anche quì una chiusura magnetica, ma rinforzata da un elastico di chiusura e non da un semplice gancio che magari col tempo si può rompere o allentare (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)
Presa anch'io la custodia del link eBay...per 15 euro speriamo sia buona