Visualizzazione stampabile
-
Arrivata anche la mia ultrasottile da ebay. Anche a me in meno di una settimana. Mi piace molto, è ben fatta e protegge bene il Nexus senza appesantire troppo. Voto 8
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: custodia con magnete
Solo a me deve ancora arrivare.. spedita il 9 :-/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Solo a me deve ancora arrivare.. spedita il 9 :-/
Anche a me non è ancora arrivata :( spedita il 6... :( ho inviato anche un messaggio al rivenditore su eBay...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2
-
quella della Nillkin che ho postato, l'ho trovata su un sito che vende solo stock da due pezzi...comprese le spedizioni(usando un metodo abbastanza sicuro e veloce...max 3/7 gg) verrebbe 25€ a custodia
-
Quote:
Dany007
quella della Nillkin che ho postato, l'ho trovata su un sito che vende solo stock da due pezzi...comprese le spedizioni(usando un metodo abbastanza sicuro e veloce...max 3/7 gg) verrebbe 25€ a custodia
se non avessi preso la moko la prendevo volentieri...
vediamo se mi arriva, altrimenti non dovesse arrivare mi restituiscono i soldi e la prendiamo insieme ;)
-
Quote:
lupocattivo
mi piace questa!!!! ma nn ho capito un c***oXD sai il giapponese?? nn ho capito manco quanto costa!!
sono interessato seriamente se il prezzo nn è alto
Anche a me interesserebbe ma il prezzo? Non si capisce nulla :D
-
Quote:
Dany007
Quote:
Kheyr
Anche a me interesserebbe ma il prezzo? Non si capisce nulla :D
ti aveva già risposto sopra
-
Quote:
MeTriX
ti aveva già risposto sopra
Si non avevo visto...tapatalk sta un po dando i numeri ultimamente tra mancati login ed altro...
-
Arrivata anche a me oggi la UltraSlim da eBay devo dire che sembra buona per il fatto che copre tutto lo schermo e che è simile a quella dell'ipad ...però non mi convincono per niente i materiali ... Mi viene il dubbio che forze era meglio la Moko per la questione di materiali... Voto: 7 visto che il prezzo è molto vantaggioso...:)
-
Quote:
lorenzo90l
Arrivata anche a me oggi la UltraSlim da eBay devo dire che sembra buona per il fatto che copre tutto lo schermo e che è simile a quella dell'ipad ...però non mi convincono per niente i materiali ... Mi viene il dubbio che forze era meglio la Moko per la questione di materiali... Voto: 7 visto che il prezzo è molto vantaggioso...:)
Quando l hai ordinata?