CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 292
Discussione:

custodia con magnete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: custodia con magnete

    Arrivata anche a me la ultra slims nexus 7, con una piccola storia dietro, infatti dopo più di 15 giorni non mi arrivava più cosi li ho contattati e me ne hanno spedita un altra, il giorno dopo che l'hanno spedita mi è arrivata l'altra xD

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se dovessi usare il Nexus solo io avrei preso la slim (anche se ripeto che non mi convince l'alloggiamento di plastica nel quale inserirlo), ma visto che lo useranno anche gli altri in famiglia ho timore che possa rovinarsi per mano altrui quindi ho ordinato e attendo questa custodia.

    @robgr: ci sentiamo via PM se vuoi per scambiarci i dati
    Ultima modifica di Iryon; 01-11-12 alle 12:27
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Se dovessi usare il Nexus solo io avrei preso la slim (anche se ripeto che non mi convince l'alloggiamento di plastica nel quale inserirlo), ma visto che lo useranno anche gli altri in famiglia ho timore che possa rovinarsi per mano altrui quindi ho ordinato e attendo questa custodia.

    @robgr: ci sentiamo via PM se vuoi per scambiarci i dati
    è la stessa mia, non potevi scegliere meglio, credimi
    qualche pagina indietro avevo postato le mie immagini

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    http://www.amazon.it/gp/product/B008...rd_i=426865031

    Secondo voi questa ha il magnete?


    E rispetto a questa?

    http://www.amazon.it/involucro-integ...d_sim_sbs_ce_1
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di robgr; 01-11-12 alle 20:11

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    solitamente se lo ha lo scrivono, quindi mi lascia perplesso.
    Sulla seconda, dappertutto si legge che queste a 360 sono dei giocattoli e si muovono tutte... (sistema di fissaggio non buono)

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io ne ho già una regalata.. Lungo discorso... Tu quale mi consigli?? Io ho bisogno di angolo scrittura/lettura e magnete.....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Io ne ho già una regalata.. Lungo discorso... Tu quale mi consigli?? Io ho bisogno di angolo scrittura/lettura e magnete.....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    io ho questa http://ecx.images-amazon.com/images/I/618gZu1azFL.jpg e non saprei farne a meno, mi garantisce stabilità, sicurezza, comodità e bellezza...
    Tutte le altre viste fin'ora non mi hanno mai entusiasmato e soprattutto odio quelle che tutti comprano solamente perchè sono simili all'ipad -.-

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ohhh... Finalmente non il solito ragazzino che vuole la cover fake di apple.... Usando tra l'altro il tablet al 5%...
    È proprio vero che il marketing funziona.... Nessuno si pone il problema del giusto rapporto estetica / funzionalità, chissà quante risate si stanno facendo alle Apple.
    Piacere Roberto...

    Il link è questo giusto?? ... http://www.amazon.co.uk/gp/product/B008FLYROG/

    Ho già acquistato da UK e i tempi di consegna sono praticamente gli stessi ordinando in Italia.....
    Però sta volta, ho appena provato a fare un acquisto e mi dice in inglese che il prodotto selezionato non può essere spedito in Italia.. Come mai?

    Comunque mi confermi che è questa? Quanto hai dovuto attendere?

    E di questa cosa ne pensi?
    http://www.amazon.it/CUSTODIA-ECOPEL...0/ref=pd_ybh_1


    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di robgr; 02-11-12 alle 07:08

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Ohhh... Finalmente non il solito ragazzino che vuole la cover fake di apple.... Usando tra l'altro il tablet al 5%...
    È proprio vero che il marketing funziona.... Nessuno si pone il problema del giusto rapporto estetica / funzionalità, chissà quante risate si stanno facendo alle Apple.
    Piacere Roberto...

    Il link è questo giusto?? ... MoKo Slim-fit Cover Case for Google Nexus 7 Android: Amazon.co.uk: Electronics

    Ho già acquistato da UK e i tempi di consegna sono praticamente gli stessi ordinando in Italia.....
    Però sta volta, ho appena provato a fare un acquisto e mi dice in inglese che il prodotto selezionato non può essere spedito in Italia.. Come mai?

    Comunque mi confermi che è questa? Quanto hai dovuto attendere?

    E di questa cosa ne pensi?
    NERO CUSTODIA IN ECOPELLE CON DUPLICE STAND PROGETTAZIONE PER ASUS GOOGLE NEXUS 7, CONFEZIONE TERRAPIN: Amazon.it: Elettronica


    Grazie

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    che ci vuoi fare...tutti guardano allo status symbol invece che crearsi convinzioni proprie e pensare con la propria testa...

    Lasciando perdere l'off topic, la seconda che hai linkato l'ho sempre definita ORRENDA Non mi piace affatto tutta quella parte superiore in finta pelle, la reputo antiestetica completamente. Inoltre, quella dovrebbe garantire una protezione superiore, ma se consideri che quando lo chiudi hai già la protezione della "cover", quella diventa quindi superflua. (Oltre a crearti eventuale spessore inutile durante l'utilizzo per l'impugnatura...)

    Ritornando a quella da me posseduta, se ci fai caso copre l'essenziale: la parte superiore ed inferiore e gli angoli. In pratica in qualunque modo dovesse cadere è protetta dagli spessori laterali ed angolari. (poi è normale che al peggio non c'è mai fine eh!!!)

    Quella di amazon non va bene, anche perchè per avere quel prezzo e la successiva spedizione devi fare una spesa di 29euro totali se non erro. Io l'ho presa in USA da ebay con pellicola e cavo OTG inclusi: Google Nexus 7-inch tablet wake up or sleep bracket case plus care (black) | eBay ti conviene prima chiedere al venditore se è disposto a spedirtela in modo che tu abbia una email di conferma dato che dice di spedire solo in USA (ci ha impiegato ad arrivare 20 giorni, avrei speso volentieri qualcosina in più per riceverla prima, valuta anche questa proposta al venditore!)

    QUI: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2491956 avevo messo le mie foto, spero di esserti stato di aiuto

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    raga ma chi se ne importa se è come quella della Apple, a dirla tutta non sapevo neanche com'era, ho preso questa perché esteticamente mi piace di più, e molto sottile, i colori a disposizione soddisfano le mie esigenze ed infine le custodie in pelle non mi sono mai piaciute... D:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Pagina 20 di 30 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy