R: Unboxing Nexus 7 (italiano) + prime impressioni d'uso
Quote:
Originariamente inviato da
ilbuonpinna
Non diamo informazioni errate... per legge solo gli acquisti fatti su internet, o tramite catalogo postale, o tramite vendita porta a porta, possono essere rimborsati. Nei negozi "fisici" no. Sta tutto nel regolamento "interno" che varia da negozio a negozio. La legge dice che puo' essere rimborsato esclusivamente se passa piu' di un tempo tecnico congruo per la riparazione. Poi sta tutto alla intelligenza/capacita' del negoziante di turno...
Io ti posso dire, per esperienza personale, che le grandi catene, tipo, unieuro, MW, ecc, se il prodotto ha problemi, o no sei soddisfatto, possono sia sostituire o rimborsare i soldi spesi, entro un determinato periodo, 8 o 10 gg, dall'acquisto, i piccoli negozi non lo so se adottano questo tipo di politica , ripeto, per esperienza personale.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Unboxing Nexus 7 (italiano) + prime impressioni d'uso
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
per esperienza personale le grandi catene difficilmente ti rimborsano, a me non è mai successo, male che va ti fanno un buono di pari valore da spendere nel negozio, ma di rimborsi monetari io non ne ho mai vista nemmeno l'ombra!
Be, forse sono stato fortunato, o ho insistito e mi sono fatto valere dei miei diritti, con regolamento alla mano, dato da loro al momento dell'acquisto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2