io continuo a non riuscire a connettermi a superfreevpn
Visualizzazione stampabile
io continuo a non riuscire a connettermi a superfreevpn
Ma solo con un nexus 7 o con qualsiasi terminale?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
il credito lo danno solo registrandosi da Nexus 7
a me google wallet ่ in italiano, cmq verifica dal play store
stelligna, non so che dire io ho seguito la guida che ่ corretta, l'unica cosa che ่ sbagliata ' l'username che ่ free e non Free, se il problema ่ altro non so come aiutarti mi spiace
Ma io prima lo avevo in inglese ora lo st๒ mettendo in ITA, spero che sia andato tutto a buon fine
ora ho messo in italiano ma non so come vedere sti benedetti 25$ ho messo il wallwt come prima ma mi dice che la carta non ha nessuna promozione
il mio problema era sicuramente il router...ho usato il tethering col Galaxy Nexus e ce l'ho fatta!!!
Ragazzi ma se provo a resettare e usare altro account con altra carta di credito....mi regala di nuovo 25$?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
chiedo scusa ma siccome non ่ chiaro ...al punto ;
8. Adesso andate su Impostazioni -----> Account -----> Mettete Google e inserite la vostra Username,Password.
posso inserire tranquillamente le credenziali dell'account google che utilizzo attualmente sul mio s3...oppure ne devo fare uno ad hoc???
e sopratutto se devo crearlo ad hoc anche li devo mettere stati uniti etc etc...???
attendo.
metti tranquillamente il tuo, ma metti come paese, codice postale e telefono quelli statunitensi.
secondo voi quanto dura il bonus dei 25$?