Visualizzazione stampabile
-
ah, ecco perche' mi stavo rimbecillendo nel provare a vedere sky go sul mio nexus 7!!!!!!!!!! NON ESISTE..ECCO TUTTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny75
concordo caro Guich l' unica alternativa è provare le nuove release o versioni "riscritte" per vedere se funzionano.......
a questo proposito vorrei chiederti......per quanto riguarda la gestione degli allegati, il forum mi permette di allegare file per un max di tot MB ma se il file è più grande come faccio? Grazie per il tuo interesse.....
(te lo chiedo poichè avrei delle apk da provare che vorrei condividere......ma sono più grandi di quel tot e non me le fa allegare)
Caricale su dropbox o simili e metti il link qui ;)
Sent from HOX
-
Siiiii finalmente sul mio nexus 7 con root funziona !!! :D:D:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Siiiii finalmente sul mio nexus 7 con root funziona !!! :D:D:D:D:D
Ci spieghi come hai fatto?
-
Quote:
barbossa
**
Io uso la 1.4.2,non funziona al 100% bene, ma sicuramente non si blocca ogni 5 minuti... Diciamo che è un buon compromesso per una versione non ufficiale :)
-
Quote:
peppone78
Io uso la 1.4.2,non funziona al 100% bene, ma sicuramente non si blocca ogni 5 minuti... Diciamo che è un buon compromesso per una versione non ufficiale :)
Io spero che mettano quella ufficiale!!altrimenti mi levo l abbonamento a sky!!
-
Quote:
Gnam
Ci spieghi come hai fatto?
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D:D
Confermo questa procedura funziona con root.
Ps puoi riportare la 1.4.2?
Ho solo la 1.4.5 e nn è stabile
Grazie cmq!
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
stee79
Confermo questa procedura funziona con root.
Ps puoi riportare la 1.4.2?
Ho solo la 1.4.5 e nn è stabile
Grazie cmq!
Sfoglia qualche pagina ci dovrebbero essere diversi link;)
-
Jcoax potresti mandarmi un PM con l`ultima versione di sky go che monti ? Te ne sarei davvero molto grato :)
-
Quote:
XxmentxX
Sfoglia qualche pagina ci dovrebbero essere diversi link;)
Purtroppo tutti scaduti.. È per questo chiedevo a te
-
skygo per dispositivi root
??? da provare ???
-
Quote:
johnny75
skygo per dispositivi root
??? da provare ???
segui la guida dei post precedenti.. funziona
-
Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?
-
Quote:
pepcoz
Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?
ti consiglio questa
-
Quote:
XxmentxX
Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato :)
-
Quote:
fdc80
Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato :)
Non si è capito nulla di ciò che hai detto, ragazzi chiamate un traduttore!! Scherzo XD comunque, sky go è un aborto su nexus7, da me si bloccava ogni 5 minuti, talmente che ero incavolato che volevo fargli una petizione a sky per questo fatto che non tanto mi convince, e ora di svegliarsi!!appena avro occasione discutero' del fatto che chi ha un nexus7 non può usufruire di sky in maniera ufficiale!!
-
Ho provato ad installarlo su galaxy tab 7 ma crasha subito dopo avvio. Altri hanno ridcontrsto problemi ed hanno risolto?
-
Aggiornamento:
Ho scaricato l'ultima versione del toolkit e ho fatto un completo unroot, disinstallato il voodoo ota e il superSU, non c'è traccia della busybox ma... ancora niente... :'(
-
Quote:
fdc80
Per cancellare busy box devi montare il file manager in rw , usa root explorer e in alto troverai un rettangolino con scritto monta R / O oppure R / W di fianco ci deve essere scritto montato come r / w se così non fosse clicca sul rettangolino e poi puoi cancellare e modificare ciò che vuoi ! Per cancellare super su clicca su Reinstalla : Ripulisci per la reinstallazione da Google play e poi usi vodoo OTA root keeper :D:D
-
Ho installato la 1.4.5 dell'app generica installabile su tutti i device e sembrerebbe avviarsi e funzionare sia audio che video. Tuttavia cambiando canale crasha l'app.
-
Quote:
emidel
Ho installato la 1.4.5 dell'app generica installabile su tutti i device e sembrerebbe avviarsi e funzionare sia audio che video. Tuttavia cambiando canale crasha l'app.
Non solo crasha quando cambi canale, ma anche quando stai in un canale fisso ogni 5 minuti si blocca e spunta la schermata bianca!!
-
Quote:
barbossa
Non solo crasha quando cambi canale, ma anche quando stai in un canale fisso ogni 5 minuti si blocca e spunta la schermata bianca!!
A me non succede !!
-
Quote:
XxmentxX
A me non succede !!
Perché hai il root ,ecco perché, molto probabile, che hai la versione con root!!
-
Provato ora anche io e... Niente, non mi fa vedere nessun canale, stavo cercando di seguire la serie a..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackDark
Provato ora anche io e... Niente, non mi fa vedere nessun canale, stavo cercando di seguire la serie a..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A lui funziona,digli che ti fa' la sua magia nel tuo nexus7 xd
-
Quote:
barbossa
A lui funziona,digli che ti fa' la sua magia nel tuo nexus7 xd
Qualche post indietro c'è la mia guida vedete se vi funziona :)
-
Ha ripreso a funzionare! Niente magia hihihi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
A me oggi ha funzionato alla perfezione. No root e un ottimo segnale Wi-Fi. Non si è mai bloccato, solo un paio di volte è saltato il segnale per un secondo ma si è subito ripreso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
karontee
A me oggi ha funzionato alla perfezione. No root e un ottimo segnale Wi-Fi. Non si è mai bloccato, solo un paio di volte è saltato il segnale per un secondo ma si è subito ripreso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me funzionava, però c erano giorni che mi si bloccava spesso, ho pensato che sia la linea internet a dare questo problema,poi comunque ho un TV da 47 pollici e me la vedo in TV :D
-
1 allegato(i)
Visto che mi son stufato di sentire cavolate che sky go funziona su nexus7 vi posto lo screen shot di come funziona sky go con una bella schermata bianca, per i più scettici!! Questa è la versione 1.4.2 ma anche la 1.4.5 è la stessa cosa
-
Quote:
barbossa
Visto che mi son stufato di sentire cavolate che sky go funziona su nexus7 vi posto lo screen shot di come funziona sky go con una bella schermata bianca, per i più scettici!! Questa è la versione 1.4.2 ma anche la 1.4.5 è la stessa cosa
Barbossa anche io pensavo così, però ho ripristinato la rom stock e devo dire che senza permessi di root funziona abbastanza bene. Se ho bisogno di ripristinare i permessi di root attualmente li ripristino con il nexus 7 toolkit 4.3.9 e poi, se voglio riutilizzare skygo, disinstallo super su deabilitando il superuser prima della disinstallazione, unroot completo con il toolkit e skygo torna a funzionare. Poi se voglio il root, opero di nuovo con il toolkit, abilito il root, scarico superSU e via di nuovo tutta la procedura... so che è una palla, ma se vuoi avere sia la moglie piena che la botte ubriaca devi fare qualche salto mortale :)))
-
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha provato ad usare SKYGO all'estero?
Funziona comunque o è limitato all'Italia?
-
Quote:
eaglefly
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha provato ad usare SKYGO all'estero?
Funziona comunque o è limitato all'Italia?
per quello che ne so io è limitato al solo territorio italiano
-
Quote:
fdc80
Barbossa anche io pensavo così, però ho ripristinato la rom stock e devo dire che senza permessi di root funziona abbastanza bene. Se ho bisogno di ripristinare i permessi di root attualmente li ripristino con il nexus 7 toolkit 4.3.9 e poi, se voglio riutilizzare skygo, disinstallo super su deabilitando il superuser prima della disinstallazione, unroot completo con il toolkit e skygo torna a funzionare. Poi se voglio il root, opero di nuovo con il toolkit, abilito il root, scarico superSU e via di nuovo tutta la procedura... so che è una palla, ma se vuoi avere sia la moglie piena che la botte ubriaca devi fare qualche salto mortale :)))
Ma io non ho il root, la cosa strana è proprio questo!!
-
Quote:
barbossa
Ma io non ho il root, la cosa strana è proprio questo!!
Allora hai qualche applicazione che evidentemente fa vedere a skygo che il root c'è...
se non ti costa molto, fai un ripristino di fabbrica e vedrai che funziona, deve funzionare x forza...
p.s. immagino che ovviamente tu abbia attivato skygo sul sito di sky e sul tuo abbonamento... :)
-
Quote:
fdc80
Allora hai qualche applicazione che evidentemente fa vedere a skygo che il root c'è...
se non ti costa molto, fai un ripristino di fabbrica e vedrai che funziona, deve funzionare x forza...
p.s. immagino che ovviamente tu abbia attivato skygo sul sito di sky e sul tuo abbonamento... :)
Si, lo attivato dal sito di sky, ora comunque dovrebbe uscire kye lime pie, speriamo presto, da voci di corridoio dicevano che non si dovrebbero avere più problemi del genere con sky go ed altre applicazioni, comunque farò nuovamente un hard reset è vedrò che succede!!
-
Domanda: ma per il Nexus 7 senza root quale versione conviene installare? Io ho installato la 1.4.5 e funziona discretamente però, le immagini sono tutte schiacciate e sinceramente non è il massimo a vederle così... avreste suggerimenti?
-
Devi avviarlo con il dispositivo in landscape
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Grande! Non ci avevo proprio pensato... Ora è perfetto! ;)