Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Grazie choede! Non hai trovato nulla per chi non ha il root?
Credo sia l ultimo link... Dice tablet no root...
-
Ah OK, è stato aggiunto dopo!
-
Vi va bene la 2.5.1?
Skygo 2.5.1 NO ROOT
Ecco la 1.5.1 ma non l'ho provata
Skygo 1.5.1 NO ROOT
-
A me la 2.5.1 no root non va a Tito schermo... Il video si ingrandisce solo leggermente!
-
Quote:
Frasca
A me la 2.5.1 no root non va a Tito schermo... Il video si ingrandisce solo leggermente!
perchè rimangono i tasti sotto... ma non ci si può lamentare... ora anche l'ondemand funziona bene... il catalogo lo si può sfogliare tutto
-
Beh, no...a me si ingrandisce pochissimo, tipo un quarto di schermo. Per il resto continuo a vedere la parte blu diciamo. Avevo la 1.5 installata se può voler dire qualcosa, l'ho tolta e installato questa. Magari provo a reinstallare
-
Quote:
Frasca
Beh, no...a me si ingrandisce pochissimo, tipo un quarto di schermo. Per il resto continuo a vedere la parte blu diciamo. Avevo la 1.5 installata se può voler dire qualcosa, l'ho tolta e installato questa. Magari provo a reinstallare
guarda io ho un nexus 7 2012... e vedo a schermo intero... in alto a destra ci sono due icone: una sono due frecce e l'altra 4 frecce... quella con 4 frecce ti toglie la parte blu...
-
anche a me toglie la parte blu.. ma non si vede a tutto schermo.. resta la fascia nera in basso dove ci sn i tre puntini della barra...
ps sn no root
-
Anche io no root, però ho il 2013... dipenderà da quello?
-
Seguite il consiglio di noob.
Io ho il nexus no root, e basta cliccare sulle frecce in alto .
Le due frecce allargano l'immagine, mentre le 4 frecce tolgono le strisce blu sky.
-
Si, è proprio premendo le 4 frecce che non mi funziona!
-
Scusate ma avete prima disinstallato la versione precedente?
-
Quote:
choede
La versione Tablet 2.5.1 MOD non è più scaricabile o è un problema mio?
-
Si, ho eliminato la versione precedente... A quanto pare è un problema del 2013
-
Quote:
N0OB
Volevo ringraziarti oltre al pulsante thank, per mess. i link sono perfetti, provata la 2.5.1 perfetta, ondeman stupendo tutta la serie di the walking dead ecc. Avevo la 1.5.1 ma non c'è paragone con la 2.5.1. Grazie ancora.
-
Quote:
MEKI55
Volevo ringraziarti oltre al pulsante thank, per mess. i link sono perfetti, provata la 2.5.1 perfetta, ondeman stupendo tutta la serie di the walking dead ecc. Avevo la 1.5.1 ma non c'è paragone con la 2.5.1. Grazie ancora.
Di niente figurati.. Ho apprezzato molto il tuo messaggio..
-
Ciao gente :-) Anche io ho il 2013 e purtroppo non va a schermo intero neanche a me...ancora nessuna soluzione?
Grazie! :-)
-
Salve a tutti
Volevo sapere se la versione per root sarà disponibile
Grazie
-
Quote:
Antodeejay
Ciao gente :-) Anche io ho il 2013 e purtroppo non va a schermo intero neanche a me...ancora nessuna soluzione?
Grazie! :-)
Per ora la soluzione è installarli tutti e due, dato che non vanno in conflitto, e avvisarli in base alle esigenze!
-
Quote:
Frasca
Per ora la soluzione è installarli tutti e due, dato che non vanno in conflitto, e avvisarli in base alle esigenze!
Ok, grazie...speriamo che a breve si trovo una soluzione anche per il 2013...
-
Quote:
Frasca
Non è proprio così, sky le due apk le vede come dispositivi diversi e siccome ne puoi registrare solo due saresti al limite e non avresti più la possibilità di usare il PC. ;-)
-
Quote:
MEKI55
Non è proprio così, sky le due apk le vede come dispositivi diversi e siccome ne puoi registrare solo due saresti al limite e non avresti più la possibilità di usare il PC. ;-)
Sky riconosce il dispositivo, non l'apk. Io ho anche un PC registrato!
-
Esiste una APK per nexus 4?
-
Qualcuno può cortesemente riuppare la versione "2.5.1 MOD" per dispositivi root che non è più disponibile?
Grazie
-
Quote:
N0OB
Ciao , entrambe la 1.5.1 e la 2.5.1 mi dice che sono private. potreste riuploadarle?
Grazie
-
-
Quote:
Frasca
Sky riconosce il dispositivo, non l'apk. Io ho anche un PC registrato!
anch'io credo che sia cosi',ma fatto varie prove e ogni volta che apro le due apk mi chiede di registrare il dispositivo. non so perche' ma a me fa' cosi'.
-
Quote:
MEKI55
anch'io credo che sia cosi',ma fatto varie prove e ogni volta che apro le due apk mi chiede di registrare il dispositivo. non so perche' ma a me fa' cosi'.
Strano...a me chiede solo di reinserire user e psw quando passo da uno all'altro
-
Ragazzi ma la 2.5.1 per chi ha il tablet con root è disponibile? qualcuno potrebbe rimettere il link?
-
Io lo trovata su 4 shared ma quando vado ad aprire x guardare un film non me lo fa vedere, mi dice di installare microsoft silver..... , e x android non lo fa scaricare come fare?
-
La 1.5.1 non parte quasi mai, va in crash in continuazione. Alla fine ho parzialmente risolto usando questa procedura trovata on line: andare in Impostazioni > Accessibilità > Gesti di ingrandimento > Attiva e successivamente aprite l’app, scegliete il vostro canale (magari una bella partita!), tappate tre volte lo schermo e poi usate il pinch to zoom per ingrandire l’immagine a piacimento...così si riesce a vedere a schermo intero, sistemandolo con le dita...in attesa di una versione ufficiale per il nostro Nexus 7
-
Quote:
francescoliberti89
Ragazzi ma la 2.5.1 per chi ha il tablet con root è disponibile? qualcuno potrebbe rimettere il link?
Il link inserto nelle pagine precedenti è ancora valido solo che per qualche motivo non è cliccabile (anch'io m'ero fatto ingannare...), rimetto il link in modo che sia cliccabile specificando che l'autore è choede e non io.
Tablet 2.5.1 MOD
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se esiste un modo per vedere sky go da tablet a tv??
Il tablet in questione è ovviamente un nexus7 2012 con rom stock JB 4.3...
Saluti.
-
Quote:
zapla
Saluti.
Che io sappia non si può fare, è un blocco operato dalla stessa sky
-
Quote:
Originariamente inviato da swaiss77
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da zapla
Saluti.
Che io sappia non si può fare, è un blocco operato dalla stessa sky
Leggi sotto......
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
http://dfiles.eu/files/n7ieng69s
Questo dovrebbe essere giusto......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
sky go funzionante
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti,volevo porvi una semplice domanda...ma esiste l'apk di Sky Go per Nexus 7?
DepositFiles
A me funziona su nexus7 2012 con root
-
Il nexus 7 2012 non può essere collegato alla TV ma non è un problema di software ma di hardware quindi IMPOSSIBILE collegarlo alla TV .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MEKI55
Il nexus 7 2012 non può essere collegato alla TV ma non è un problema di software ma di hardware quindi IMPOSSIBILE collegarlo alla TV .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche se sarebbe stato possibile, penso che l'app SkyGo! Abbia dei comandi "autobloccanti"... Cioè non permette di usare un monitor/display esterno...
-
Quote:
Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4
Anche se sarebbe stato possibile, penso che l'app SkyGo! Abbia dei comandi "autobloccanti"... Cioè non permette di usare un monitor/display esterno...
No è una vecchia diceria, solo con le prime apk bloccavano HDMI sui dispositivi; poi hanno visto che era un disastro e hanno lasciato perdere, infatti chi ha un Samsung es. S3 e sky go può benissimo attaccarlo alla TV ;-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno ha aggiornato il Nexus 7 ad Android 4.4 e può confermare che skygo funziona ancora?
Grazie