Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 arrivato ieri, fatti tutti gli aggiornamenti richiesti, adesso sono alla versione di Android 4.2.1.
Che versione di SkyGo posso installare? E dove posso trovarla?
Grazie
EDIT:
ho installato la 1.4.2 trovata qualche post fa, funziona, SyGo si avvia (mi chiede ancora di fare il reset dei dispositivi perchè già ne ho 2 in uso, ma prima di farlo devo accertarmi della cosa che vi sto per chiedere) ma si vede, diciamo, deformata l'immagine, insomma la classica immagine allargata. Posso fare qualcosa?
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Nexus 7 arrivato ieri, fatti tutti gli aggiornamenti richiesti, adesso sono alla versione di Android 4.2.1.
Che versione di SkyGo posso installare? E dove posso trovarla?
Grazie
Questa ;)
http://db.tt/wQfQIeH6
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Grazie jcoax, ho installato proprio questa, ma come ho scritto nel precedente post si vede, diciamo, deformata l'immagine, insomma la classica immagine allargata. Posso fare qualcosa? Sbaglio qualche settaggio?
-
Quote:
drjackomo
Grazie jcoax, ho installato proprio questa, ma come ho scritto nel precedente post si vede, diciamo, deformata l'immagine, insomma la classica immagine allargata. Posso fare qualcosa? Sbaglio qualche settaggio?
È così anche per me :-(
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
-
Quote:
drjackomo
Quote:
Blackshadow
È così anche per me :-(
Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
Per visualizzare correttamente a schermo intero dovete avviare l'applicazione e tenere sempre il tablet in posizione orizzontale... Se lo girate in verticale poi si ripresenta il problema
-
Qualcuno per favore può postare l`ultima versione la 2.0 ?Grazie ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Qualcuno per favore può postare l`ultima versione la 2.0 ?Grazie ;)
l'ultima versione ufficiale è quella che ho postato sopra, ovvero la 1.4.2
se parli di altre versioni, ho una versione non ufficiale che di recente è stata aggiornata dalla 2.0 alla 3.0.
quale ti serve?
-
Quote:
jcoax
l'ultima versione ufficiale è quella che ho postato sopra, ovvero la 1.4.2
se parli di altre versioni, ho una versione non ufficiale che di recente è stata aggiornata dalla 2.0 alla 3.0.
quale ti serve?
Potresti postarle entrambe ? Vorrei fare delle prove
-
A me mi fa lo schermo bianco quando metto canali diversi a skytg24, come mai? ho installato la 1.4.2
-
Quote:
XxmentxX
Potresti postarle entrambe ? Vorrei fare delle prove
Quella ufficiale la trovi già poco sopra, questa che non è ufficiale voglio capire se posso postarla o meno... Ma penso che non posso... Forse solo in privato, sennò aspettiamo qualche autorizzazione/opinione di un moderatore..
Quote:
alessio39
A me mi fa lo schermo bianco quando metto canali diversi a skytg24, come mai? ho installato la 1.4.2
Capita, sembra che il problema sia proprio un bug dell'applicazione stessa...aspettiamo un aggiornamento.
Quando fa così, anche se vedo tutto bianco col dito schiaccia nella parte superiore in alto a sinistra... Si aprirà l'elenco dei canali, cambia canale e poi rimetti quello che stavi vedendo!! Almeno così eviti di chiudere e riaprire il tutto ;);)