Visualizzazione stampabile
-
R: Sky Go per Nexus 7?
Ragazzi per installare la 1.4.5 devo disinstallare per forza la precedente? No perché cliccando sull'apk appare questo ma non so se va bene http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/abydy9ar.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerardo87
Io ho la versione 1.4.2 con JB 4.2.2 no root. Ad ora non mi ha mai dato problemi l'app e non si è mai bloccata in modo anomalo, vedo tutti i canali tranquillamente. P. S. L'assenza dell'ondemand è effettivamente fastidiosa :D
Anche io stessa situazione tua fino ad ora...
Stasera accendo per vedere Milan Barcellona e quando ho aperto l'applicazione prima mi è spuntata una scritta che diceva che c'era stato un reset dei dispositivi e dovevo reinserire i dati di login.
Inseriti i dati, appena provavo a guardare un canale spuntava la scritta "l'applicazione sta controllando i permessi per accedere al canale" senza riuscire a vedere nulla.
Fino a ieri sera tutto ok, nessun scatto, funzionava più che bene, versione 1.4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da peppone78
Quote:
Originariamente inviato da Gerardo87
Io ho la versione 1.4.2 con JB 4.2.2 no root. Ad ora non mi ha mai dato problemi l'app e non si è mai bloccata in modo anomalo, vedo tutti i canali tranquillamente. P. S. L'assenza dell'ondemand è effettivamente fastidiosa :D
Anche io stessa situazione tua fino ad ora...
Stasera accendo per vedere Milan Barcellona e quando ho aperto l'applicazione prima mi è spuntata una scritta che diceva che c'era stato un reset dei dispositivi e dovevo reinserire i dati di login.
Inseriti i dati, appena provavo a guardare un canale spuntava la scritta "l'applicazione sta controllando i permessi per accedere al canale" senza riuscire a vedere nulla.
Fino a ieri sera tutto ok, nessun scatto, funzionava più che bene, versione 1.4.2.
Anche a me lo ha fatto a volte (per il reset anche su l'app ufficiale) però impiega solo un po' di tempo in più per partire ma poi funziona tutto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Infatti, falso allarme...
Adesso ho riprovato ed ė tutto OK,funziona di nuovo,sia sul nexus 7,che su g nexus.
Però posso confermati che è la prima volta che mi succede in un mese circa di utilizzo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Per tutti quelli che cercano skygo con l'ondemand è uscita la 2.1 adatta al nostro tab.
Leggete pure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jcoax
Per tutti quelli che cercano skygo con l'ondemand è uscita la 2.1 adatta al nostro tab.
Leggete pure
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
Ho visto l'articolo linkato, però parla sempre di app ufficiale per dispositivi Samsung con jelly bean.
Per avere l' on demand mi sa che dobbiamo aspettare la versione "ufficiosa" compatibile con gli altri dispositivi non Samsung.
-
Ricordo che i link a blog esterni sono vietati..
-
Quote:
Guich
Ricordo che i link a blog esterni sono vietati..
Si, lo so, ma a volte asseconda dell'importanza viene concessa qualche eccezione... Ma va bene cmq ;)
Io ho provato l'applicazione indicata è funziona perfettamente con l'ondemand, adesso tralaltro è uscita anche la versione beta di skygo 3.0.1... Perfetta!!
Vi consiglio di provarla.....
-
Quote:
jcoax
Si, lo so, ma a volte asseconda dell'importanza viene concessa qualche eccezione... Ma va bene cmq ;)
Io ho provato l'applicazione indicata è funziona perfettamente con l'ondemand, adesso tralaltro è uscita anche la versione beta di skygo 3.0.1... Perfetta!!
Vi consiglio di provarla.....
Ciao jcoax,
Io ho la versione 1.4.2 e funziona bene , a parte l'inghippo di ieri.
Le due versioni che hai provato, non danno problemi?
Saresti cosi gentile da postare gli apk?:)
-
Quote:
peppone78
Ciao jcoax,
Io ho la versione 1.4.2 e funziona bene , a parte l'inghippo di ieri.
Le due versioni che hai provato, non danno problemi?
Saresti cosi gentile da postare gli apk?:)
Zero problemi, direi che è perfetta!
non posso postare alcun file o link...da regolamento non mi è concesso.. Lascerò che venga fatto da qualche admin... Cmq sei cerchi in rete trovi....