Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Zero problemi, direi che è perfetta!
non posso postare alcun file o link...da regolamento non mi è concesso.. Lascerò che venga fatto da qualche admin... Cmq sei cerchi in rete trovi....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'app non è a pagamento, giusto?
Fino ad ora ho cancellato i link per gli apk? No, quindi puoi :p
le abbreviazioni però no :D
-
R: Sky Go per Nexus 7?
In effetti penso che gli apk si possono linkare, anche dal tuo drop box.
Io la versione che uso l'ho scaricata dal forum.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Guich
L'app non è a pagamento, giusto?
Fino ad ora ho cancellato i link per gli apk? No, quindi puoi :p
le abbreviazioni però no :D
Si giusto, scusate ma per scelta personale ho deciso di non postare più alcuna applicazione...... Mi limiterò a dare solo le news.
Ripeto che se cercate in rete trovate i Files a cui ho fatto riferimento, notte!
-
Quote:
jcoax
Si giusto, scusate ma per scelta personale ho deciso di non postare più alcuna applicazione...... Mi limiterò a dare solo le news.
Ripeto che se cercate in rete trovate i Files a cui ho fatto riferimento, notte!
Ciao e grazie lo stesso per condivisione delle news :-)
Invece volevo chiederti le differenze che ci sono tra la 2.0.1 e l'ultima versione beta di cui parlavi.
-
Quote:
jcoax
Si, lo so, ma a volte asseconda dell'importanza viene concessa qualche eccezione... Ma va bene cmq ;)
Io ho provato l'applicazione indicata è funziona perfettamente con l'ondemand, adesso tralaltro è uscita anche la versione beta di skygo 3.0.1... Perfetta!!
Vi consiglio di provarla.....
grazie del consiglio, mi farebbe comodo provarla perchè la 1.4.2 sul mio nexus mi fa vedere solo il TG24, solo non sono riuscito a trovare nè questa nè la 2.1 cui accennavi prima, sai dare qualche indicazione su come trovarla?
-
Quote:
jcoax
Si, lo so, ma a volte asseconda dell'importanza viene concessa qualche eccezione... Ma va bene cmq ;)
Io ho provato l'applicazione indicata è funziona perfettamente con l'ondemand, adesso tralaltro è uscita anche la versione beta di skygo 3.0.1... Perfetta!!
Vi consiglio di provarla.....
Potresti postare l'apk che ti funziona con l'on demand?
-
Cercasi on-demand disperatamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, io finora non ho avuto problemi con le versioni 1.4.x ma in effetti mi manca la possibilità di usare l'on demand...ho cercato l'apk della versione 2.0 e della 3 ma oltre ad avere difficolta a trovarli pare ci siano problemi con la connessione per cui non riescono a riconoscere il wi-fi...chi le sta usando può essere un po' più preciso sul cosa cercare? grazie! ;)
-
Non riesco a trovare niente , qualcuno può aiutarmi , grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Sid72
Non riesco a trovare niente , qualcuno può aiutarmi , grazie
Non sei l'unico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App