Visualizzazione stampabile
-
Ho visto tutta la gara della F1...non ha mai crashato. Ogni tanto, come sempre, mi appariva il messaggio ma poi ritornava tutto OK, mentre per due volte è rimasto così e cliccato in alto a destra cambiato canale e ritornato su quello di prima. Insomma, non sono mai dovuto uscire dall'applicazione. Sto con la 1.4.2 :sly:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Oggi un pianto. Durante le partite, era stabile solo su skysport24. Sugli altri canali calcio, schermo bianco dopo un paio di minuti.
-
Ma l'apk per nexus esiste o no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io ho appena istallato la 1.4.5 sembra andare meglio. Ho fatto la ricerca per le altre versioni, la 2 e la 3 beta e non l'ho trovate. Comincio a pensare che non esistano ancora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
karontee
Io ho appena istallato la 1.4.5 sembra andare meglio. Ho fatto la ricerca per le altre versioni, la 2 e la 3 beta e non l'ho trovate. Comincio a pensare che non esistano ancora.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho sempre usato la 1.4.2 senza problemi, ho provato la 1.4.5, ma ho visto che mi si bloccava ogni tanto.
Sono ripassato alla versione precedente e non ho problemi.
Sono riuscito a trovare una vers. 2.1 ma si blocca all'inizio, mi chiede di connettermi in WiFi, quando sono già connesso, quindi non parte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi fra qualche giorno farò il root per installare il franco kernel. Chiedo per coloro che hanno il root allora qual'era quell'app che faceva credere a skygo di non avere il root? Secondo me mi conviene farlo dopo il GP della Malesia XD
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ho risolto, dopo mille peripezie la mia soluzione è stata:
1) Flashare la stock 4.2.1 (nonostante avessi fatto il reset di fabbrica e l'unroot skygo mi diceva sempre che il dispositivo aveva subito processi di rooting....)
2) installare skygo 1.4
3) guardare Sky...
EDIT...
Dopo l'aggiornamento ad Android 4.2.2 soliti problemi di schermo bianco...:bd:
-
Provato anche la 1.4.5. Schermo bianco dopo qualche minuto. E' diventato troppo instabile.
-
Quote:
pius
ho risolto, dopo mille peripezie la mia soluzione è stata:
1) Flashare la stock 4.2.1 (nonostante avessi fatto il reset di fabbrica e l'unroot skygo mi diceva sempre che il dispositivo aveva subito processi di rooting....)
2) installare skygo 1.4
3) guardare Sky...
EDIT...
Dopo l'aggiornamento ad Android 4.2.2 soliti problemi di schermo bianco...:bd:
Metti il multirom così in una rom metti la 4.2.2, poi ne aggiungi un'altra 4.1.2 solo per vedere sky :-D io farei così :-D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Metti il multirom così in una rom metti la 4.2.2, poi ne aggiungi un'altra 4.1.2 solo per vedere sky :-D io farei così :-D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
non è una cattiva idea.. bisognerebbe capire se nn riconosce il root...