Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stee79
non è una cattiva idea.. bisognerebbe capire se nn riconosce il root...
Beh se trovi la 4.1.2 stock non rootatata in zip flashabile sei a posto...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Beh se trovi la 4.1.2 stock non rootatata in zip flashabile sei a posto...
mmmm si ma nn ho un kernel multirom...
dovrei mettere entrambi.. e cmq nn credo sia impossibile trovare la 4.1.2 zip... ora vedo...
-
Quote:
stee79
mmmm si ma nn ho un kernel multirom...
dovrei mettere entrambi.. e cmq nn credo sia impossibile trovare la 4.1.2 zip... ora vedo...
Non si tratta di un kernel multirom...
Nella sezione modding ho scritto una guida sul multirom... Ma il kernel non centra :-)
-
Quote:
lebrac
Non si tratta di un kernel multirom...
Nella sezione modding ho scritto una guida sul multirom... Ma il kernel non centra :-)
ah ok.. ora ci do un'occhiata... cmq nn è facile trovare la stock no root... avevi ragione
-
Quando ho tempo proverò a cercarla pure io... Ad esempio appena uscito 4.2.2 ho postato la stock no root trovata su xda nella sezione modding quindi sicuramente ai tempi qualcuno ha creato lo zip della 4.1.2
-
Ricordo che è vietato parlare e citare market warezzoni.
Ancora di più linkare quest'ultimi.
-
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Quote:
Originariamente inviato da pius
ho risolto, dopo mille peripezie la mia soluzione è stata:
1) Flashare la stock 4.2.1 (nonostante avessi fatto il reset di fabbrica e l'unroot skygo mi diceva sempre che il dispositivo aveva subito processi di rooting....)
2) installare skygo 1.4
3) guardare Sky...
EDIT...
Dopo l'aggiornamento ad Android 4.2.2 soliti problemi di schermo bianco...:bd:
Metti il multirom così in una rom metti la 4.2.2, poi ne aggiungi un'altra 4.1.2 solo per vedere sky :-D io farei così :-D
nuova puntata di questa storia...
ho provato ad eliminare tutte le app che si riferivano al root (root keeper, su, ecc) in modo che al ripristino non venissero installate... quindi reset di fabbrica e ora funziona con la 4.2.2
per quella che é la mia esperienza sembra che l'applicazione di skygo faccia un controllo preciso sulle applicazioni che nel nome hanno le parole "su" e "root"....
mah...?!?
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
-
Quote:
pius
nuova puntata di questa storia...
ho provato ad eliminare tutte le app che si riferivano al root (root keeper, su, ecc) in modo che al ripristino non venissero installate... quindi reset di fabbrica e ora funziona con la 4.2.2
per quella che é la mia esperienza sembra che l'applicazione di skygo faccia un controllo preciso sulle applicazioni che nel nome hanno le parole "su" e "root"....
mah...?!?
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
Proprio infida l'app XD
-
Quote:
jcoax
Si giusto, scusate ma per scelta personale ho deciso di non postare più alcuna applicazione...... Mi limiterò a dare solo le news.
Ripeto che se cercate in rete trovate i Files a cui ho fatto riferimento, notte!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Personali oppure perché dici fesserie con l etichetta?:D
-
1 allegato(i)
Quote:
barbossa
Personali oppure perché dici fesserie con l etichetta?:D
Si si, vi ho preso solo in giro perché non ho altro da fare... Mhua!! l'immagine che è allegata parla da sola....
Avevo anche postato un articolo che testimoniasse ciò... Cmq, Pensa questo che io intanto mi godo l'ondemand ;)