Visualizzazione stampabile
-
ah, ecco perche' mi stavo rimbecillendo nel provare a vedere sky go sul mio nexus 7!!!!!!!!!! NON ESISTE..ECCO TUTTO!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny75
concordo caro Guich l' unica alternativa è provare le nuove release o versioni "riscritte" per vedere se funzionano.......
a questo proposito vorrei chiederti......per quanto riguarda la gestione degli allegati, il forum mi permette di allegare file per un max di tot MB ma se il file è più grande come faccio? Grazie per il tuo interesse.....
(te lo chiedo poichè avrei delle apk da provare che vorrei condividere......ma sono più grandi di quel tot e non me le fa allegare)
Caricale su dropbox o simili e metti il link qui ;)
Sent from HOX
-
Siiiii finalmente sul mio nexus 7 con root funziona !!! :D:D:D:D:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Siiiii finalmente sul mio nexus 7 con root funziona !!! :D:D:D:D:D
Ci spieghi come hai fatto?
-
Quote:
barbossa
**
Io uso la 1.4.2,non funziona al 100% bene, ma sicuramente non si blocca ogni 5 minuti... Diciamo che è un buon compromesso per una versione non ufficiale :)
-
Quote:
peppone78
Io uso la 1.4.2,non funziona al 100% bene, ma sicuramente non si blocca ogni 5 minuti... Diciamo che è un buon compromesso per una versione non ufficiale :)
Io spero che mettano quella ufficiale!!altrimenti mi levo l abbonamento a sky!!
-
Quote:
Gnam
Ci spieghi come hai fatto?
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
XxmentxX
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Confermo questa procedura funziona con root.
Ps puoi riportare la 1.4.2?
Ho solo la 1.4.5 e nn è stabile
Grazie cmq!
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
Quote:
stee79
Confermo questa procedura funziona con root.
Ps puoi riportare la 1.4.2?
Ho solo la 1.4.5 e nn è stabile
Grazie cmq!
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
Sfoglia qualche pagina ci dovrebbero essere diversi link;)
-
Jcoax potresti mandarmi un PM con l`ultima versione di sky go che monti ? Te ne sarei davvero molto grato :)