Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
Sfoglia qualche pagina ci dovrebbero essere diversi link;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Purtroppo tutti scaduti.. È per questo chiedevo a te
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
skygo per dispositivi root
??? da provare ???
-
Quote:
johnny75
skygo per dispositivi root
??? da provare ???
segui la guida dei post precedenti.. funziona
-
Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?
-
Quote:
pepcoz
Quindi in definitiva, al netto delle esperienze con le 2 versioni, per utente no root consigliate di installare la 1.4.5 o di restare con la versione precedente?
ti consiglio questa
-
Quote:
XxmentxX
Per prima cosa vai in archivio nella cartella system e cerca nelle sottocartelle il file busybox se lo hai mai installato e lo elimini , dovrebbe essere nella cartella bin poi dal play store scarichi Voodoo OTA rootkeeper e fai un temp-unroot poi vai in super su o superuser - impostazioni - e clicchi su pulizia per la reistallazione dal play store o una cosa del genere e poi apri sky go ! Spero di essere stato chiaro , se hai dubbi chiedi pure :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato :)
-
Quote:
fdc80
Salve ragazzi, questo è il mio primo post e ringrazio tutti per il lavoro e la collaborazione splendida.
Seguendo ciò che dici, xxmentxx, non riesco a cancellare il benedetto file busybox... ho provato con Astro ma non riesco nè a cancellarlo nè a rinominarlo. Idee? Ho già installato e adoperato il voodo ota e "cancellato" (si fa per dire, ma sta sempre lì, praticamente) il superSU, ed ovviamente skygo non mi fa vedere null'altro se non il primo canale. Ovviamente ho anche provato a disinstallare la busybox tramite Busybox installer, rimuovo la busybox ma alla fine il file è sempre lì.... idee? Thanx, sono disperato :)
Non si è capito nulla di ciò che hai detto, ragazzi chiamate un traduttore!! Scherzo XD comunque, sky go è un aborto su nexus7, da me si bloccava ogni 5 minuti, talmente che ero incavolato che volevo fargli una petizione a sky per questo fatto che non tanto mi convince, e ora di svegliarsi!!appena avro occasione discutero' del fatto che chi ha un nexus7 non può usufruire di sky in maniera ufficiale!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ho provato ad installarlo su galaxy tab 7 ma crasha subito dopo avvio. Altri hanno ridcontrsto problemi ed hanno risolto?
-
Aggiornamento:
Ho scaricato l'ultima versione del toolkit e ho fatto un completo unroot, disinstallato il voodoo ota e il superSU, non c'è traccia della busybox ma... ancora niente... :'(
-
Quote:
fdc80
Per cancellare busy box devi montare il file manager in rw , usa root explorer e in alto troverai un rettangolino con scritto monta R / O oppure R / W di fianco ci deve essere scritto montato come r / w se così non fosse clicca sul rettangolino e poi puoi cancellare e modificare ciò che vuoi ! Per cancellare super su clicca su Reinstalla : Ripulisci per la reinstallazione da Google play e poi usi vodoo OTA root keeper :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2