Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 1.4.5 dell'app generica installabile su tutti i device e sembrerebbe avviarsi e funzionare sia audio che video. Tuttavia cambiando canale crasha l'app.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
emidel
Ho installato la 1.4.5 dell'app generica installabile su tutti i device e sembrerebbe avviarsi e funzionare sia audio che video. Tuttavia cambiando canale crasha l'app.
Non solo crasha quando cambi canale, ma anche quando stai in un canale fisso ogni 5 minuti si blocca e spunta la schermata bianca!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
barbossa
Non solo crasha quando cambi canale, ma anche quando stai in un canale fisso ogni 5 minuti si blocca e spunta la schermata bianca!!
A me non succede !!
-
Quote:
XxmentxX
A me non succede !!
Perché hai il root ,ecco perché, molto probabile, che hai la versione con root!!
-
Provato ora anche io e... Niente, non mi fa vedere nessun canale, stavo cercando di seguire la serie a..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackDark
Provato ora anche io e... Niente, non mi fa vedere nessun canale, stavo cercando di seguire la serie a..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A lui funziona,digli che ti fa' la sua magia nel tuo nexus7 xd
-
Quote:
barbossa
A lui funziona,digli che ti fa' la sua magia nel tuo nexus7 xd
Qualche post indietro c'è la mia guida vedete se vi funziona :)
-
Ha ripreso a funzionare! Niente magia hihihi
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
A me oggi ha funzionato alla perfezione. No root e un ottimo segnale Wi-Fi. Non si è mai bloccato, solo un paio di volte è saltato il segnale per un secondo ma si è subito ripreso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
karontee
A me oggi ha funzionato alla perfezione. No root e un ottimo segnale Wi-Fi. Non si è mai bloccato, solo un paio di volte è saltato il segnale per un secondo ma si è subito ripreso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me funzionava, però c erano giorni che mi si bloccava spesso, ho pensato che sia la linea internet a dare questo problema,poi comunque ho un TV da 47 pollici e me la vedo in TV :D