Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Visto che mi son stufato di sentire cavolate che sky go funziona su nexus7 vi posto lo screen shot di come funziona sky go con una bella schermata bianca, per i più scettici!! Questa è la versione 1.4.2 ma anche la 1.4.5 è la stessa cosa
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
barbossa
Visto che mi son stufato di sentire cavolate che sky go funziona su nexus7 vi posto lo screen shot di come funziona sky go con una bella schermata bianca, per i più scettici!! Questa è la versione 1.4.2 ma anche la 1.4.5 è la stessa cosa
Barbossa anche io pensavo così, però ho ripristinato la rom stock e devo dire che senza permessi di root funziona abbastanza bene. Se ho bisogno di ripristinare i permessi di root attualmente li ripristino con il nexus 7 toolkit 4.3.9 e poi, se voglio riutilizzare skygo, disinstallo super su deabilitando il superuser prima della disinstallazione, unroot completo con il toolkit e skygo torna a funzionare. Poi se voglio il root, opero di nuovo con il toolkit, abilito il root, scarico superSU e via di nuovo tutta la procedura... so che è una palla, ma se vuoi avere sia la moglie piena che la botte ubriaca devi fare qualche salto mortale :)))
-
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha provato ad usare SKYGO all'estero?
Funziona comunque o è limitato all'Italia?
-
Quote:
eaglefly
Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha provato ad usare SKYGO all'estero?
Funziona comunque o è limitato all'Italia?
per quello che ne so io è limitato al solo territorio italiano
-
Quote:
fdc80
Barbossa anche io pensavo così, però ho ripristinato la rom stock e devo dire che senza permessi di root funziona abbastanza bene. Se ho bisogno di ripristinare i permessi di root attualmente li ripristino con il nexus 7 toolkit 4.3.9 e poi, se voglio riutilizzare skygo, disinstallo super su deabilitando il superuser prima della disinstallazione, unroot completo con il toolkit e skygo torna a funzionare. Poi se voglio il root, opero di nuovo con il toolkit, abilito il root, scarico superSU e via di nuovo tutta la procedura... so che è una palla, ma se vuoi avere sia la moglie piena che la botte ubriaca devi fare qualche salto mortale :)))
Ma io non ho il root, la cosa strana è proprio questo!!
-
Quote:
barbossa
Ma io non ho il root, la cosa strana è proprio questo!!
Allora hai qualche applicazione che evidentemente fa vedere a skygo che il root c'è...
se non ti costa molto, fai un ripristino di fabbrica e vedrai che funziona, deve funzionare x forza...
p.s. immagino che ovviamente tu abbia attivato skygo sul sito di sky e sul tuo abbonamento... :)
-
Quote:
fdc80
Allora hai qualche applicazione che evidentemente fa vedere a skygo che il root c'è...
se non ti costa molto, fai un ripristino di fabbrica e vedrai che funziona, deve funzionare x forza...
p.s. immagino che ovviamente tu abbia attivato skygo sul sito di sky e sul tuo abbonamento... :)
Si, lo attivato dal sito di sky, ora comunque dovrebbe uscire kye lime pie, speriamo presto, da voci di corridoio dicevano che non si dovrebbero avere più problemi del genere con sky go ed altre applicazioni, comunque farò nuovamente un hard reset è vedrò che succede!!
-
Domanda: ma per il Nexus 7 senza root quale versione conviene installare? Io ho installato la 1.4.5 e funziona discretamente però, le immagini sono tutte schiacciate e sinceramente non è il massimo a vederle così... avreste suggerimenti?
-
Devi avviarlo con il dispositivo in landscape
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Grande! Non ci avevo proprio pensato... Ora è perfetto! ;)