Perfetto proprio non direi. Io ho schermate bianche ogni tot minuti e bisogna riavviare l'app. Una vera palla...
Visualizzazione stampabile
Perfetto proprio non direi. Io ho schermate bianche ogni tot minuti e bisogna riavviare l'app. Una vera palla...
Da me funziona alla grande! Avvio in landscape e vedo a schermo intero
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Raga ma non esiste nessun modo per vedere l'ondemand su nexus 7?
Avranno paura si consumi ... è un vero peccato non sfruttare l'ondemand e non capisco neanche la politica di sky di voler dare l'esclusiva solo a dispositivi samsung anche se paghiamo l'abbonamento sky ... non dovrebbe essere un nostro diritto?
C'è apk ma è ancora veramente molto instabile, si bloccava incontinuazione almeno io ero rimasto a questo.
... grazie ... speriamo esca qualcosa .
Non ho capito cosa vuol dire che c'è qualcuno che ce l'ha, ma non vuole condividerla?
Da dove l'avrebbe presa?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Tempo fa' c'è stato un tipo molto strano, sicuramente un fake, perché molti falliti si divertono cosi,comunque questo insinuava di avere sky go con l'ondemmand, cosa non vera e alquanto falsa,non esiste nessun sky go con ondemmand in Italia, solo in Inghilterra è visibile!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Lo scorso fine settimana ho visto un partita con sky go sul nexus 7 usando il tethering con il galaxy nexus, alla fine della partita mi sono accorto che mi aveva consumato 1,4 GB di linea dati.
A questo punto vi chiedo se c'è un modo x settare i consumi e soprattutto se anche voi avete consumi del genere perché avevo letto che x una partita consumava sui 600 MB mentre a me il doppio.
Come operatore ho Tim.
Grazie