Provato: 500 mega di dati per 1 oretta di skygo. Praticamente inutilizzabile per chi ha solo 1gb al mese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato: 500 mega di dati per 1 oretta di skygo. Praticamente inutilizzabile per chi ha solo 1gb al mese.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Chiedo scusa, ma anche ritornando qualche pagina indietro, non ho ben capito se è possibile vedere skygo con root e custom kernel... potresti darmi qualche delucidazione cortesemente?
Quote:
Originariamente inviato da rufyace
Come spiegato da diverse parti, SkyGo NON funziona su dispositivi rootati, e credo che questo valga anche per i custom kernel.
Girovagando un po', ho trovato queste info che potrebbero tornati utili:
---
Per coloro che non volessero togliere il root completamente, è possibile:
1) Rinominare se presente busybox in /system/bin oppure /system/xbin
2) Eseguire unroot temporaneo (ota root keeper da playstore)
3) In taluni casi bisogna ripristinare il kernel Stock
---
Inoltre, ho trovato una nuova versione dell'app, la 1.4.6, che si può scaricare da qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...yforweb.it.apk
Nemmeno su questa, però, c'è l'ombra di OnDemand
P.s.: grazie per la dritta di farla partire in landscape per ovviare al problema dello schiacciamento!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma che miseria.. Ho unrootato ma ho il kernel stock... Ma che gli frega a loro se i dispositivi so rootati? Ci vogliono solo complicare la vita?
Ciao catmankee;
Non ho capito una cosa, questa nuova versione di skygo va bene anche per i dispositivi senza rott o è stata modificata appositamente per i dispositivi con root???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
Sky Go NON funziona con dispositivi rootati. L'invio modo per farlo funzionare, nel caso il dispositivo abbia sbloccato il robot, è seguendo la procedura che ho postato sopra e che ho trovato in un articolo che parlava, appunto, di Sky Go.
Personalmente, non ho provato il metodo, perché il mio Nexus 7, a differenza dei suoi fratellini, non è rootato ;-)
Ehm... Il "root", non il "robot", sorry
Quote:
Originariamente inviato da SchAnt
È quella che ho installato io ;-) Però, come già detto, nemmeno questa ha la funzione On Demand