fino al 31 agosto puoi farti un account gratis dal sito skygo! :p
Visualizzazione stampabile
ho aggiornato il sistema e skygo con l'apk 1.4.2 mi permette di vedere solo tg24.. qualcuno mi puoi indicare dovre trovare la 1.4.6 che sembra essere funzionante dopo l'aggiornamento?
Provata lentissima nel caricamento in landscape ma parte!
Solo che funziona a tratti poi si blocca e riprende...
Non dipende dalla mia connessione ho alice 7 mega
Non sono ancora riuscito a guardare un minuto senza blocco
Comunque Grazie!
eccolo:
Sky Go
adesso si pagano 2€ :(
comunque a me sky go non va neanche su S4 scaricato dal market... appena aggiungo il device alla lista di quelli autorizzati da un errore, anche dopo il reset della lista dei dispositivi abilitati.
io ho un tablet nexus 10 android 4.2.2. no jelly bean ma mi viene fuori tutto con bande nere grosse in alto e in basso... la funzione landscape non la trovo.... come si fa a vedere sky go in maniera ottimale a tutto schermo ???? è normale che quando collego l'hdmi mi da schermo bianco???
Quote:
Originariamente inviato da g570714
Allora, andiamo con ordine:
La 4.2.2 (come la 4.3) È Jelly Bean, innanzitutto.
Le immagini ti compaiono schiacciate, oltre che con le bande nere?
È perché (di solito, almeno) si fa partire l'app in visualizzazione portrait invece che landscape.
La funzione landscape è facilissima da attivare: non è altro che la visualizzazione orizzontale. Non devi far altro che far partire SkyGo tenendo il Nexus in posizione orizzontale (ma per il 10" non è la posizione "normale"?)
Se, anche così non ti funziona, c'è poco da fare.
Ricorda che l'app DEVE partire con il tablet messo in orizzontale, altrimenti hai il problema di cui sopra
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App