Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paky
Ho provato questa versione, ma sbaglio,
O si vede più schiacciata l'immagine rispetto alla versione 1.4.5 /6?
Premetto che faccio partire l'applicazione con il tablet in orizzontale.
Edit :D :
Funziona bene sia su nexus 7 che su galaxy nexus (stock entrambi).
-
Testata oggi!:) la 1.5 funziona perfettamente;)
-
Io sto uscendo folle! Ho provato davvero tutte le versioni ma ricevo sempre l'errore riguardo ad un possibile root! E che diamine, non l'ho mai rootato fin dall'acquisto proprio per skygo!
Può darsi che c`entri in qualche modo android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Io sto uscendo folle! Ho provato davvero tutte le versioni ma ricevo sempre l'errore riguardo ad un possibile root! E che diamine, non l'ho mai rootato fin dall'acquisto proprio per skygo!
Può darsi che c`entri in qualche modo android 4.3?
Ciao grifis,
Anche io come te ho il nexus 7 stock, e sia la versione precedente ( 1.4.5), che l'ultima linkata qualche post fa , non mi hanno dato problemi.
Uso lo stesso apk anche sul galaxy nexus senza nessun problema.
-
Ciao Peppone,
dici la 1.5? L'ho provata, anche se l'apk l'ho preso altrove. Posso provare ma non credo cambierà nulla.
Mi viene solo un dubbio: avevo attivato le opzioni sviluppatore, ma poi disattivate. Questo può aver influito?
EDit: vabbe, ho fatto un hard reset e Sky adesso mi dice che devo aspettare 30 giorni per aggiungere in nuovo dispositivo...
-
A me non funziona quando cambio canale da tg24 mi crasha e mi dice che l'applicazione si è chiusa in modo anomalo???
Nexus 7 Android 4.3 senza Root
-
A quanto pare con la versione 1.5 non chiede l'aggiornamento e funziona. Se volete l'appuntamento l'ho caricato su Dropbox ma non so se si può dare il link o no.
-
installata la versione 1.5 e funziona (almeno sky tg24, visto che devo aspettare 3 settimane per il prossimo reset dispositivi), anche se ste bande nere stringono troppo l'immagine, non c'è modo per ingrandire la risoluzione???
-
Io ho scaricato sky go versione 1.5 e sembra funzionare bene,solo che sky go 2.0.1 a quanto pare sia quello con l ondemmand,ma non si trova in nessun posto,addirittura in un blog ho letto che sky aveva allargato i devices dove era compatibile sky go e tra questi vi erano il nexus7 2012 ed il nexus7 2013,vergognoso che certi blog pur di far numero,diffondono notizie false,oggi ho chiamato a sky e mi hanno detto che solo i samsung per adesso possono avere sky go, ed apple,stop!! Se noi vogliamo sky go lo.dobbiamo cercare via internet oppure scaricare la versione 2.0.1 dal pc e passarlo al tablet!!perché molti link diretti dal tablet non funzionano,questo e quello che mi hanno detto ed io riferisco!!ciao
-
Scusate potete ripostare il link x la 1.5 ? Il link soprastante non funziona, grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App