Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pecio79
Scusate potete ripostare il link x la 1.5 ? Il link soprastante non funziona, grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
http://www.anonimo.co/?http://www.me...Cspan%20class=
-
Grazie 1000
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
pecio79
Prego :) :)
-
Le versioni dalla 2 in poi le avevo trovate ma una volta che si prova ad installarle mi dice "dispositivo non compatibile"
-
Quote:
grifis78
Le versioni dalla 2 in poi le avevo trovate ma una volta che si prova ad installarle mi dice "dispositivo non compatibile"
immaginavo,anche perché ancora non esiste la versione 2.0 per tablet Samsung compatibile per nexus7,solo con i Samsung e compatibile!!
-
Quote:
barbossa
Io ho scaricato sky go versione 1.5 e sembra funzionare bene,solo che sky go 2.0.1 a quanto pare sia quello con l ondemmand,ma non si trova in nessun posto,addirittura in un blog ho letto che sky aveva allargato i devices dove era compatibile sky go e tra questi vi erano il nexus7 2012 ed il nexus7 2013,vergognoso che certi blog pur di far numero,diffondono notizie false,oggi ho chiamato a sky e mi hanno detto che solo i samsung per adesso possono avere sky go, ed apple,stop!! Se noi vogliamo sky go lo.dobbiamo cercare via internet oppure scaricare la versione 2.0.1 dal pc e passarlo al tablet!!perché molti link diretti dal tablet non funzionano,questo e quello che mi hanno detto ed io riferisco!!ciao
quindi è infondata quella news che diceva che anche il nexus 7 rientrava tra i dispositivi ufficialmente supportati?
-
-
Quote:
buddhagamer
quindi è infondata quella news che diceva che anche il nexus 7 rientrava tra i dispositivi ufficialmente supportati?
si, e' una notizia falsa,poi magari più in la con l'uscita del nexus7 2013 magari Sky ci fa' un pensierino!!
-
Ciao a tutti...oggi appena aperto sky go ho fatto giusto in tempo a leggere che Fox Crime sarà inserito in sky go ma non ho letto da quale data. Intanto nel telecomando non compare.
Occorrerà cambiare versione?
Grazie
-
Quote:
buddhagamer
installata la versione 1.5 e funziona (almeno sky tg24, visto che devo aspettare 3 settimane per il prossimo reset dispositivi), anche se ste bande nere stringono troppo l'immagine, non c'è modo per ingrandire la risoluzione???
Ragazzi ma sono l'unico a cui la 1.5 non và e continua ad impallarsi, crashare, andare a scatti... anche con tg 24 non tiene per più di due minuti :-(
A voi funziona bene?