Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Ragazzi ma sono l'unico a cui la 1.5 non và e continua ad impallarsi, crashare, andare a scatti... anche con tg 24 non tiene per più di due minuti :-(
A voi funziona bene?
Ciao!!
Io ho il tuo stesso problema da quando ho installato la 1.5...con le precedenti versioni non ho avuto problemi...
dopo qualche secondo crasha ed esce il messaggio che l'app SkyGo si è bloccata in modo anomalo...
Cosa possiamo fare? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
-
Skygo funziona malissimo, da sempre e con tutte le versioni. Mai avuto stabilità. Guardarci una partita di calcio è impossibile. Un vero bidone...almeno sul nexus.
-
Quote:
frank_mackey
Skygo funziona malissimo, da sempre e con tutte le versioni. Mai avuto stabilità. Guardarci una partita di calcio è impossibile. Un vero bidone...almeno sul nexus.
A me non dà nessun problema, mi sono scaricato la versione 1.5 e funziona bene,eccezion fatta per qualche blocco anomalo quando apro l app e la qualità video che fa' veramente cagare, guardi una partita e ti passa la voglia con la qualità scadente,in streaming secondo me si vedono piu pulite le partite di calcio,prima sky go era molto bella come app, e si vedeva in HD, adesso e da immondizia!!
-
Quote:
alecsthefire
Ciao!!
Io ho il tuo stesso problema da quando ho installato la 1.5...con le precedenti versioni non ho avuto problemi...
dopo qualche secondo crasha ed esce il messaggio che l'app SkyGo si è bloccata in modo anomalo...
Cosa possiamo fare? C'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
Ciao,
Ce l'ho fatta!
ho installato la 2.5 moddata e funziona...devo provare tutte le funzioni ma pare molto stabile...
Ricordo che la 1.5 è per smartphone mentre la 2.5 è per tablet...io questo non lo avevo capito...
Provate!
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
alecsthefire
Ciao,
Ce l'ho fatta!
ho installato la 2.5 moddata e funziona...devo provare tutte le funzioni ma pare molto stabile...
Ricordo che la 1.5 è per smartphone mentre la 2.5 è per tablet...io questo non lo avevo capito...
Provate!
Grazie per l'aiuto!
Dove hai trovato la 2.5 modd per il nexus 7?
-
Su N7 con root non funziona Sky Go vero?
-
Quote:
alecsthefire
Ciao,
Ce l'ho fatta!
Provate!
Grazie per l'aiuto!
Dove l'hai trovata ?
Potresti per favore postare il link per il download
-
Quote:
Blackshadow
Dove l'hai trovata ?
Potresti per favore postare il link per il download
La trovata nel ovetto kinder,visto che la 2.5 non esiste!!
-
In realtà c'è....
http://ge.tt/api/1/files/8QKLOfq/0/blob?download
Non l'ho ancora provata ma dai commenti su altro forum, sembra che funzioni...
-
Quote:
choede
Appena provata, complimenti per la scoperta.
Direi che è proprio la versione per tablet. Infatti puoi tranquillamente ruotare il tablet anche dopo aver aperto l'applicazione in verticale e visualizzarla a schermo intero.
Una cosa che ho notato subito è la possibilità di mettere in pausa (anche se la completa visione per più di qualche secondo non è garantita).
Veste grafica cambiata anche se font sul mio tablet un po' troppo piccoli.
Sul mio N7 JB 4.3 NON rootato per ora sembra andar bene.