Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frasca
Per ora la soluzione è installarli tutti e due, dato che non vanno in conflitto, e avvisarli in base alle esigenze!
Non è proprio così, sky le due apk le vede come dispositivi diversi e siccome ne puoi registrare solo due saresti al limite e non avresti più la possibilità di usare il PC. ;-)
-
Quote:
MEKI55
Non è proprio così, sky le due apk le vede come dispositivi diversi e siccome ne puoi registrare solo due saresti al limite e non avresti più la possibilità di usare il PC. ;-)
Sky riconosce il dispositivo, non l'apk. Io ho anche un PC registrato!
-
Esiste una APK per nexus 4?
-
Qualcuno può cortesemente riuppare la versione "2.5.1 MOD" per dispositivi root che non è più disponibile?
Grazie
-
Quote:
N0OB
Ciao , entrambe la 1.5.1 e la 2.5.1 mi dice che sono private. potreste riuploadarle?
Grazie
-
-
Quote:
Frasca
Sky riconosce il dispositivo, non l'apk. Io ho anche un PC registrato!
anch'io credo che sia cosi',ma fatto varie prove e ogni volta che apro le due apk mi chiede di registrare il dispositivo. non so perche' ma a me fa' cosi'.
-
Quote:
MEKI55
anch'io credo che sia cosi',ma fatto varie prove e ogni volta che apro le due apk mi chiede di registrare il dispositivo. non so perche' ma a me fa' cosi'.
Strano...a me chiede solo di reinserire user e psw quando passo da uno all'altro
-
Ragazzi ma la 2.5.1 per chi ha il tablet con root è disponibile? qualcuno potrebbe rimettere il link?
-
Io lo trovata su 4 shared ma quando vado ad aprire x guardare un film non me lo fa vedere, mi dice di installare microsoft silver..... , e x android non lo fa scaricare come fare?