Visualizzazione stampabile
-
La 1.5.1 non parte quasi mai, va in crash in continuazione. Alla fine ho parzialmente risolto usando questa procedura trovata on line: andare in Impostazioni > Accessibilità > Gesti di ingrandimento > Attiva e successivamente aprite l’app, scegliete il vostro canale (magari una bella partita!), tappate tre volte lo schermo e poi usate il pinch to zoom per ingrandire l’immagine a piacimento...così si riesce a vedere a schermo intero, sistemandolo con le dita...in attesa di una versione ufficiale per il nostro Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoliberti89
Ragazzi ma la 2.5.1 per chi ha il tablet con root è disponibile? qualcuno potrebbe rimettere il link?
Il link inserto nelle pagine precedenti è ancora valido solo che per qualche motivo non è cliccabile (anch'io m'ero fatto ingannare...), rimetto il link in modo che sia cliccabile specificando che l'autore è choede e non io.
Tablet 2.5.1 MOD
-
Ragazzi qualcuno di voi sa se esiste un modo per vedere sky go da tablet a tv??
Il tablet in questione è ovviamente un nexus7 2012 con rom stock JB 4.3...
Saluti.
-
Quote:
zapla
Saluti.
Che io sappia non si può fare, è un blocco operato dalla stessa sky
-
Quote:
Originariamente inviato da swaiss77
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da zapla
Saluti.
Che io sappia non si può fare, è un blocco operato dalla stessa sky
Leggi sotto......
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
http://dfiles.eu/files/n7ieng69s
Questo dovrebbe essere giusto......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
sky go funzionante
Quote:
Galaxy91
Salve a tutti,volevo porvi una semplice domanda...ma esiste l'apk di Sky Go per Nexus 7?
DepositFiles
A me funziona su nexus7 2012 con root
-
Il nexus 7 2012 non può essere collegato alla TV ma non è un problema di software ma di hardware quindi IMPOSSIBILE collegarlo alla TV .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
MEKI55
Il nexus 7 2012 non può essere collegato alla TV ma non è un problema di software ma di hardware quindi IMPOSSIBILE collegarlo alla TV .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Anche se sarebbe stato possibile, penso che l'app SkyGo! Abbia dei comandi "autobloccanti"... Cioè non permette di usare un monitor/display esterno...
-
Quote:
Originariamente inviato da m4nu3l1c4t4
Anche se sarebbe stato possibile, penso che l'app SkyGo! Abbia dei comandi "autobloccanti"... Cioè non permette di usare un monitor/display esterno...
No è una vecchia diceria, solo con le prime apk bloccavano HDMI sui dispositivi; poi hanno visto che era un disastro e hanno lasciato perdere, infatti chi ha un Samsung es. S3 e sky go può benissimo attaccarlo alla TV ;-D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qualcuno ha aggiornato il Nexus 7 ad Android 4.4 e può confermare che skygo funziona ancora?
Grazie