Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakaroth1977
Qualcuno ha aggiornato il Nexus 7 ad Android 4.4 e può confermare che skygo funziona ancora?
Grazie
Io ho aggiornato a 4.4 stock e mi va solo Sky TG24, non ho root ne recovery.
-
Quote:
Possimo
Bene... Grazie per la segnalazione! Non aggiornerò fin quando non ci sarà una nuova versione di skygo
-
Quote:
Possimo
Come hai fatto ad aggiornare? A me non rileva ancora nessun aggiornamento di sistema?
-
Avrà installato tramite adb... A proposito si questo, non è CGE caso hai dimenticato di bloccare nuovamente il bootloader? Magari skygo non funziona più per questo
-
Quote:
grifis78
Avrà installato tramite adb... A proposito si questo, non è CGE caso hai dimenticato di bloccare nuovamente il bootloader? Magari skygo non funziona più per questo
Ho fatto tramite adb, e non c'è bisogno di sbloccare il bootloader, ne di rootare, è tutto ufficiale.
Ho provato anche la 2.5.1 mod e non va neanche quella.
Non dà nessun errore, resta in caricamento all'infinito, invece se avessi il root darebbe l'errore.
-
Scusate la mia ignoranza in merito ma cosa sarebbe abd?
.................................................. .................................................. .................................................. ..
AGGIORNAMENTO
Trovato da solo la risposta googolando
http://www.navigaweb.net/2013/11/adb...e-android.html
-
Ragazzi magari faccio una domanda ritrita ma...
Ho naturalmente il nexus7 2012 rootato e la mod 2.5.1 funziona tutto bene ma a skermo intero mi restano i tasti virtuali visibili. Nn c'è un modo x toglierli? Ho la 4.3 stock
-
Quote:
grifis78
Io ho il nexus 7 2012 con KK 4.4 e sky go 2.5.1 funziona alla grande (ho il bootloader sbloccato, root e recovery TWRP) :D
-
io ragazzi ho la cyanogen, come posso fare per mettere kk 4.4???
-
...A me da oggi esce la seguente solo con sky TG 24 "Il contenuto selezionato non è disponibile su sky Go con rete WIFI nè con rete mobile 3G. Ti invitiamo a fruire di uno degli altri contenuti disponibili su sky Go ( cod. 1016)"
Nexus 7 2012 con JB 4.3 e sky GO 2.5.1 non rootato.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Sky tg 24 è l' unica cosa che vedo sul tablet :)
Grazie