Visualizzazione stampabile
-
Appena messa la 4.4 stock funzionava, poi con il primo update (quello piccolo di 1,4 mega) ha smesso di funzionare....
Io ho rimesso la 4.3 (appena preso 10 giorni fa aveva la 4.2.1) e funziona tutto alla grande compreso il flash player!
Appena si risolvera' il tutto mettero' la 4.4 !
Ciao.
-
Noooo! Se avessi letto prima non avrei aggiornato! Come faccio adesso? Il downgrade è complicato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
casco712
Noooo! Se avessi letto prima non avrei aggiornato! Come faccio adesso? Il downgrade è complicato?
No, usa Nexus Root Kit, fai flash Stock rom , e rimetti la 4.4!
-
Quote:
lolloandro
No, usa Nexus Root Kit, fai flash Stock rom , e rimetti la 4.4!
Ma adesso hanno aggiornato la factory image con il nuovo piccolo update e quindi quella di prima non c'è più
-
In ogni caso nn credo di saperlo fare...
-
aggiungo al mio post precedente che ho anche fatto il factory reset e resettato i dispositivi sul sito di Sky
-
Io non ho mai chiesto una cosa: questi apk che noi installiamo chi li fa uscire? Sky stessa? O sono estratti da tablet Samsung? Se si, chi li rende compatibili von i nexus?
-
Quote:
P4skhe
ragazzi purtroppo sky go é sicuro solo sui samsung io ho dovuto comprarlo proprio per avere sky go che lo uso tantissimo, nessun samsung ha ancora la 4.4 perciò sky go non funziona non lo hanno aggiornato per kk
Hai perfettamente ragione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma su cube 30gt niente di nuovo?
-
fatto downgrade a 4.3. di nuovo skgo :).....
consigliato nexus root toolkit, tutto facilissimo e descrizioni dettagliate per ogni passo...