Ho preso ieri un nexus 7 ma ha dei colori chiarissimi in pratica schifosi, è difettoso secondo voi?
Visualizzazione stampabile
Ho preso ieri un nexus 7 ma ha dei colori chiarissimi in pratica schifosi, è difettoso secondo voi?
Anche il mio ha lo stesso problema. In più ieri sera per la prima volta ho notato che ogni tanto il lato sinistro dello schermo mi fa un effetto tipo "sfarfallio". In giornata contatto il negozio dove l'ho comprato e vi faccio sapere se ci sono dettagli.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche a me i colori sono chiari, credo sia dovuto al led che retroillumina il diaplay.....penso che tutti i Nexus 7 siank così....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi vado a sentire anch'io dove lo comprato, mi sembra strano
no dai non fanno schifo sono molto buoni rispetto quello del ipad 3 cmq c'è un opzione per toglierla se vuoi si chiama Nvidia PRISM cmq lo schermo e migliore cosi
Grazie
Ps.vorrei aggiungere ho trovato problemi nella modalità fastboot
ai fatto root? cmq scaricati da qui apk NVidia Tegra PRISM Toggle v1.0.5 apk devi avere il root
e come faccio anche se faccio x sbloccare il bootloader poi per fare il root quando lo faccio non mi esce niente sul tablet per schiacciare si o no per sbloccare il bootloader