Visualizzazione stampabile
-
Auricolari e Skype
Ieri mi è finalmente arrivato, tutto perfetto, codice C8, nessun pixel strinato, no schermo sollevato, insomma una gioia :)
Solo 2 cose non mi tornano:
1) voi avete difficoltà nell'inserire il jack delle cuffie? Io ho preso un normale auricolare da cellulare (quello dell'LG Optimus One per capirci) e non riesco ad infilarlo: mi rimane sempre fuori 2 mm di jack che non permettono al nexus7 di rilevare le cuffie. E' successo solo a me?
2) skype con la videochiamata l'avete usato? Skype audio funziona bene, ma non vedo nè il mio interlocutore nè me stesso (mi si visualizza una notifica che mi dice che sto usando la fotocamera anteriore, ma non ho nessun output a schermo).
Fatemi sapere
-
Per le cuffie non saprei dirti mentre con Skype ho già fatto un po di videochiamate e a volte capita... dopo l'ultimo aggiornamento io sto avendo ogni tanto dei problemi tipp questo, anche sull'S2 (comunque basta che lo riavvii e dovrebbe andare).
-
Anche io la prima volta che ho inserito le cuffie avevo il tuo stesso problema, non ti preoccupare, lo spinotto lo devi spingere con più forza in modo tale che entra tutto nel jack. All'inizio serve più forza ma poi ci fai l'abitudine.
-
io ho usato sia le cuffie, sia le videochiamate di skype e non ho avuto nessun problema :/
-
Io infilo delle cuffie da quattro soldi senza problemi.
L'audio in generale è piuttosto chiaro, ma con skype mi è necessario usare le cuffie altrimenti non sento un cavolo.
Nessun problema a visualizzare la videochiamata, solo che se provo ad accedere ad altre applicazioni a videochiamata in corso, succede spesso che il video si blocca (schermo nero) e devo uscire da skype per riavviarlo. E' l'unico caso di impuntamento che ho notato finora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gato
Io infilo delle cuffie da quattro soldi senza problemi.
L'audio in generale è piuttosto chiaro, ma con skype mi è necessario usare le cuffie altrimenti non sento un cavolo.
Nessun problema a visualizzare la videochiamata, solo che se provo ad accedere ad altre applicazioni a videochiamata in corso, succede spesso che il video si blocca (schermo nero) e devo uscire da skype per riavviarlo. E' l'unico caso di impuntamento che ho notato finora.
Il bug del video bloccato lo fa dall'ultima release di Skype.
-
Effettivamente ho dovuto spingere fino a sentire un click...davvero fastidioso però, mi sembrava di sollecitare un po troppo la scocca. Anche skype funziona,e' bastato effettivamente riavviarlo. Grazie a tutti