Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da masanosuke
BSPlayer, tra l`altro funziona molto meglio degli altri...molti video che con altre app giravano male con quello vanno perfettamente.
ne avevo provati parecchi MXvideo, VLC, MoboPlayer, VPlayer, QQPlayer, ma BSPlayer li batte tutti!
Io non direi. Con BS player ho provato un video 720p in mkv con sub.ass e font. Non mi caricava i font e i sub erano in ritardo di almeno un secondo. Nessun problema per il video. Stesso video su mx con sub senza ritardo e con font e colori caricati. Anche il typesetting. Video OK.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
masanosuke
i video 1080p invece vanno a scatti o sbaglio? forse era un problema di formato? (ho provato con un video in wmv :S)
Prova con un formato ogg / h264
-
Quote:
Malefiko
Io non direi. Con BS player ho provato un video 720p in mkv con sub.ass e font. Non mi caricava i font e i sub erano in ritardo di almeno un secondo. Nessun problema per il video. Stesso video su mx con sub senza ritardo e con font e colori caricati. Anche il typesetting. Video OK.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
io non direi..a me girano perfettamente, e non ho nessun ritardo con i sottotitoli! provato adesso!
al contrario dei video in 1080p che su mx andavano a scatti con BSPlayer girano una meraviglia, e altri video che si vedevano malaccio con mx che non faceva funzionare la codifica HW su BS Player avevano la codifica HW e si vedevano molto meglio!
-
Ragazzi, forse é una domanda banale....esiste un player HD che nasconda la barra con i pulsanti e riproduca i video a tutto schermo?!
Grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
backtophone
Ragazzi, forse é una domanda banale....esiste un player HD che nasconda la barra con i pulsanti e riproduca i video a tutto schermo?!
Androidiani App
Io ho provato bsplayer con one piece in hd, ed oltre che ad andare benissimo, la barra di navigazione scompariva e lasciava lo schermo al filmato (risoluzione permettendo)
-
Quote:
backtophone
Androidiani App
VideoLAN...
-
Quote:
elegos
VideoLAN...
A me tempo di intravedere il warning e crasha!
-
Ragazzi ma questi filmati 720p che provate sono quelli classici da 3-5 giga che poi si vedono anche su tv, oppure sono meno pesanti?
-
Re: Video HD
Quote:
tonyangelo
Ragazzi ma questi filmati 720p che provate sono quelli classici da 3-5 giga che poi si vedono anche su tv, oppure sono meno pesanti?
Gli stessi
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
-
Quote:
tonyangelo
Io per adesso ho visto alcune puntate di one piece da 3/400 mb, ed un paio di lost da 2/3 giga senza problemi.