ciao mi suggerite due cover?
1) a libro, sottile come le originali, apertura sblocco
2) più o meno come la prima ma con possibilità di appoggiarla(credo che ciò comporti aumento dello spessore)
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao mi suggerite due cover?
1) a libro, sottile come le originali, apertura sblocco
2) più o meno come la prima ma con possibilità di appoggiarla(credo che ciò comporti aumento dello spessore)
grazie
Ciao mi consigliate un supporto d'auto da acquistare? Meglio un supporto vetro o bocchette della griglia o altro?
Questa delle aPURO mi sembra ben fatta
Custodia Stand Up Per Asus Google Nexus 7 Smart Cover PURO Zeta ULTRA Slim NERA | eBay
IO ho quetsa da un apio di anni
http://www.amazon.com/gp/product/B00...GNR4DYJA425D7A
E' Fantatstica
Ragazzi, volevo prendere una caricabatteria wireless per il mio Nexus 7......Ne ho visto due tipi diversi in amazon......non ho nessun idea.....
http://www.amazon.it/Caricabatterie-Wireless
http://www.amazon.it/Caricabatterie-Wireless-Dispositivi
Parla di Nexus 7 "nuovo" quindi credo si riferisca al 2013.
Per la cover io sono in attesa di ricevere la Gumdrop TechCase, protezione rugged con telaio in plastica e schermo aggiuntivo frontale, il tutto avvolto in un case in silicone morbido,
già testato e installato con profitto sul Transformer. Massiccio e protezione al massimo!
Ciao ragazzi, stavo cercando una cover per il mio Nexus 7 che sia sottile e che contenga la tastiera, tipo questa per ipad..
Avete consigli? Grazie! :)
mi consigliate un supporto auto per uso come nav e quindi in landscape ma anche in verticale ??
Salve, la poetic che avevo acquistato ormai un anno e mezzo fa si sta ormai sfaldando (la copertina sta perdendo la pelle superiore). Chi ha acquistato la cover puro zeta ultra slim da piú tempo puó confermarmi che non si rovina facilmente come la mia vecchia poetic? (che quando ho acquistato in questo topic é stata la piú pubblicizzata roftl).
la mia poetic di due anni e un paio di mesi resiste ... :)
Salve ragazzi,ho acquistato online un nexus 7 2012 usato(che mi arriverà settimana prossima) che deve avere come unica funzione quella di navigatore in macchina,vedere le slide in universitàe poco altro.Spoiler:
Ho trovato una cover che mi piace molto per il nexus 7 2013 e costa circa 3 euro perciò la volevo prendere,parlo di questaSpoiler:
volevo sapere se è copatibile con il 2012 che ho preso,se questa non dovrebbe esserlo quest'altra invece?
Spoiler:
Il mio interesse nasce dal fatto che un noto sito le vende originali a pochissimo,ma non ne ha per il 2012.
ringrazio chi mi aiuterà
---edit by Miciox, aggiunti spoiler---
Spero qualcuno sia ancora attivo in questa sezione.. Nonostante la vecchiaia, il mio nexus 7 continua ad andare benissimo (anche grazie alla SlimKat che lo rende molto più leggero e fluido) e, portandolo in università tutti i giorni al posto di un portatile, ho notato che una tastiera fisica sarebbe più comoda se capita di scrivere varie righe.. Quindi la mia richiesta sarebbe una tastiera fisica (possibilmente bluetooth) che magari facesse anche da case.. Qualcuno ne conosce di compatibili?