Salve a tutti amici,ho riscontrato una cosa strana recandomi nel play storie mi sono accorto che ci sono pochissime applicazioni è come se fossero scomparse.Sapete dirmi come risolvere?
P.S uso la UI Tablet
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti amici,ho riscontrato una cosa strana recandomi nel play storie mi sono accorto che ci sono pochissime applicazioni è come se fossero scomparse.Sapete dirmi come risolvere?
P.S uso la UI Tablet
Scusate i doppi posto,ma ho problemi con tapatalk ed il forum....potete cancellare
Mi sa che il problema è proprio la ui tablet...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
mhhh.....interessato all'argomento!
Quindi se mettiamo la UI accade questo? Possibilità di risoluzione l'ha trovata qualcuno?
La UI tablet non c'entra nulla il problema é il root ma é facilmente risolvibile.
http://android.hdblog.it/2012/09/12/...-la-soluzione/
Ho seguito quella guida ma non è servita a nulla, comunque ho flashato la Paranoid ed è una bomba non me l'aspettavo davvero bella, adesso uso la UI tablet big e va una bellezza!! E ci sono tutte le app
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
quindi, leggendo le tue parole la guida non funziona..... :(
e chi vuole mantenere come nel mio caso la rom stock, ma fare il root come se la sbriga la faccenda?
Io posso dirti che ho tenuto la rom stock con il root 3 giorni prima di passare alla paranoid e non ho avuto nessun problema,vedevo tranquillamente tutte le app ;)
Io ti consiglio di fare in bel nandroid e poi flashare la paranoid....fidati è di un'altro pianeta.....puoi anche mettere la UI del tablet senza che si rimpiccioliscano le icone....provare per credere
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato