Una domanda, ho un Galaxy s3, e sono indeciso se prenderlo perchè non so se essendo abituato a uno schermo grande non possa notare la differenza? Voi che lo avete che telefoni possedete?
Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo
Una domanda, ho un Galaxy s3, e sono indeciso se prenderlo perchè non so se essendo abituato a uno schermo grande non possa notare la differenza? Voi che lo avete che telefoni possedete?
Non capisco la domanda.
Se hai un S3 hai uno schermo da 4,8" e hai uno smartphone, mentre questo è un tablet e ha uno schermo da 7". Non c'entra assolutamente nulla con uno smartphone, né come dimensioni, né come destinazione d'uso e, anzi, al massimo gli è complementare, perché l'S3 dovrebbe avere il tethering che permette al Nexus di collegarsi ovunque. Comunque ti posso assicurare che in quanto a comodità è molto semplice tenerlo con una sola mano e si trasporta molto bene: assomiglia più ad un S3 che ad un iPad, quanto a portabilità.
Nexus 7
Intendevo che avendo uno schermo già grande temevo che i 7 pollici del nexus 7 mi risultassero pochi, e quindi non sapevo se prendere tab 7 o 10 pollici
Originariamente inviato da Rauros
Quoto. Inoltre è ovvio riscontrare molti problemi quando i device venduti sono di un numero spropositato. Cosa inversa quando invece la quantità venduta è così bassa da non avere abbastanza feedback!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App