CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Vorrei acquistarlo ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda, ho un Galaxy s3, e sono indeciso se prenderlo perchè non so se essendo abituato a uno schermo grande non possa notare la differenza? Voi che lo avete che telefoni possedete?

Inviato dal mio Galaxy s3 v12 biturbo

2.  
    Baby Droid L'avatar di Rauros

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco la domanda.

Se hai un S3 hai uno schermo da 4,8" e hai uno smartphone, mentre questo è un tablet e ha uno schermo da 7". Non c'entra assolutamente nulla con uno smartphone, né come dimensioni, né come destinazione d'uso e, anzi, al massimo gli è complementare, perché l'S3 dovrebbe avere il tethering che permette al Nexus di collegarsi ovunque. Comunque ti posso assicurare che in quanto a comodità è molto semplice tenerlo con una sola mano e si trasporta molto bene: assomiglia più ad un S3 che ad un iPad, quanto a portabilità.
    Nexus 7

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Intendevo che avendo uno schermo già grande temevo che i 7 pollici del nexus 7 mi risultassero pochi, e quindi non sapevo se prendere tab 7 o 10 pollici

Baby Droid L'avatar di Rauros

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabgas27 Visualizza il messaggio
    Intendevo che avendo uno schermo già grande temevo che i 7 pollici del nexus 7 mi risultassero pochi, e quindi non sapevo se prendere tab 7 o 10 pollici

Dipende fortemente dall'uso e dal formato che ti piace. Schiarisciti le idee facendoti un giro in qualche centro commerciale per provare vari formati e decidi!
    Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rauros
    Originariamente inviato da droide_volante
    ciao ragazzi,
    vorrei prendere in considerazione l'idea di acquistare questo tablet,
    quindi mi sono rivolto anche ad asus....guardate come mi ha risposto...

sinceramente avrei voluto più controlli da parte sua,
    dice che noi utenti dei forum ingigantiamo i problemi...
    mah
    Ma è vero che ingigantiamo i problemi.

Qualora tu l'abbia scelto in base a prezzo e caratteristiche, perché l'hai valutato attentatamente o quantomeno perché ti piace, non esiste nessun motivo per non acquistarlo, men che meno eventuali difetti di fabbricazione, che comunque NON sono la regola e per cui esiste la sostituzione garantita.

I difetti di fabbrica, benché riducibili, sono inevitabili, perché si parla di riprodurre perfettamente identici a se stessi decine di milioni di terminali e può succedere che ne escano di difettati. Anche gli iPhone da 900€ possono uscire difettosi, non capisco questo accanimento.

Quoto. Inoltre è ovvio riscontrare molti problemi quando i device venduti sono di un numero spropositato. Cosa inversa quando invece la quantità venduta è così bassa da non avere abbastanza feedback!

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio