Visualizzazione stampabile
-
Ciao, secondo me non centra nulla il segnale wifi. A me lo fa sia in casa che fuori. In casa oltre a tutto ho un segnale buonissimo. Ho anche provato a disabilitare il wifi ma il problema si ripresenta, perciò penso proprio che non sia quella la causa. Mi sono anche fatto l'idea che il problema si sia presentato subito dopo l'installazione di qualche applicazione. es. la bussola,oppure l'altimetro, ma forse è solamente una ipotesi. E' difficile a dirlo perchè prima che il problema saltasse fuori, ho installato parecchie applicazioni consecutivamente.
-
Dopo diverse prove, credo si tratti di un falso contatto del pulsante power.
-
Allora ieri ha dato anche a me questo problema ma ho anche relativamente risolto....
Domanda: avete per caso installato l'app "kindle"?
Controllando l'applicazione dice "consente all'applicazione di impedire lo stand-by del telefono".
Beh allora l'ho disinstallata, e magicamente non mi ha più dato il problema, ora reinstallandola continua a non ripresentarsi, stiamo a vedere.
Ditemi se vi cambia qualcosa.
-
Mah invece di questo problema ultimamente invece una volta aperto dallo stand-by mi da problemi ad inserire il codice a scorrimento con dei piccoli bug/lag.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Potresti aver ragione anche io la avevo e dopo aver sbloccato il bootloader non la ho più installata ...... Non sono certo di ricordare da quando non mi da più il problema, ma potrebbe essere da quel momento.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
derezzed
Potresti aver ragione anche io la avevo e dopo aver sbloccato il bootloader non la ho più installata ...... Non sono certo di ricordare da quando non mi da più il problema, ma potrebbe essere da quel momento.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ottimo se per caso ti ricapita di installarla tienila sotto controllo ;).