Certamente!occorre effettuare il root,installare dal market Stickmount e usare un cavetto USB otg. Ovviamente puoi attaccarci anche un mouse luna tastiera:-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certamente!occorre effettuare il root,installare dal market Stickmount e usare un cavetto USB otg. Ovviamente puoi attaccarci anche un mouse luna tastiera:-)
Anch'io ho preso il Nexus 7 e mi sto trovando benissimo. Ho anche un iPad 2 e da quando ho preso il Nexus, il caro tablet Apple è quasi sempre abbandonato a se stesso :-)
Inviato dal mio Nexus 7
Forse mi sbaglio(non ho un nexus 7 o un galaxy nexus),ma con l'spp nexus media importer puoi collegare chiavette usb senza bisogno di root(a differenza di stickmount)..l'unico "difetto" è che l'app è a pagamento, confermate?
Ciao, ankio sono davvero interessato all'acquisto del nexus 7 e lo userei prevalentemente x l'università.
Posso chiederti se davvero per la visualizzazione di pdf e doc di power point non ci sono problemi di dimensioni? xkè altri utenti me l'hanno sconsigliato dicendo ke dopo un pò affatica gli occhi a causa delle dimensioni dello schermo..
Sono davvero indeciso se prenderlo o aspettare qlk del tipo surface/nexus 10...
Preso oggi il Nexus 7: mamma mia che velocità! Tra l'altro non mi aspettavo una comodità di utilizzo da un netbook da 7''.
Io sono parere che il tablet sia da usare in mobilità, e non per un uso "professionale" ma per un uso più giocoso. Ne ho sentito la necessità dopo che mio marito mi ha regalato il mio primo smartphone android, lui lo aveva, mia figlia pure...lo usavo per navigare, controllare la posta, leggere libri, cercare info veloci su wiki, mettere foto su streamzoo, giochicchiare, lo avevo sempre a portata di mano, dentro il bus, in treno, mentre aspettavo mia figlia a tennis...ma lo schermo era troppo piccolo per me, ed ecco che è nato il bisogno di un qualche cosa di portatile che ci stesse dentro la borsa con cui sollazzarmi nei tempi morti o sul divano...il tablet 7 per me è un compagno di giochi sempre a portata di mano, ma per fare cose più professionali (io uso photoshop per trasformare le mie foto e curo il mio sito)uso il notebook, non mi sento di suggerire un tablet 7 ad uno studente ma neppure un 10, meglio un notebook in quel caso, piccolo, compatto e a parità di prezzo, più potente di un tablet...ma mi rendo conto che la mia è una mentalità da donna adulta che guarda alla tecnologia con occhi diversi dai giovani, le novità le compro solo se ne sento la necessità...ora il mio smartphone fa solo il telefono e se si dovesse impallare in futuro, senza dubbio mi comprerò un telefono che faccia solo il telefono :D sperando che ci siano ancora.
non saprei proprioò. io ho usato un banale cavetto (quello lungo 10 cm), microUSB da una parte e usb normale /femmina/ dall'altro. ovviamente OTG . costo 5 euro su ebay (è fra l'altro un cavetto Nokia)