Impressioni d'utilizzo del Nexus 7
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il Nexus 7 come mio primo tablet android, essendo il primo volevo sapere da qualcuno che li utilizza già, come si trova con le dimensioni dello schermo da 7" ?
Nel senso nell'utilizzo di tutti i giorni, da andare sul web, utilizzare i vari social network, guardare i film e anche lavorare su qualche documento office è fattibile oppure dite di stare su uno schermo di dimensioni più grandi ?
Grazie mille ;)
R: Impressioni d'utilizzo del Nexus 7
Secondo me i 7 pollici sono la dimensione perfetta...schermo più grande diventa eccessivo e di difficile trasporto...per l'utilizzo quotidiano il Nexus 7 è veramente...io essendo studente universitario lo utilizzo moltissimo con documenti ecc...
Ti dico che quando sono in facoltà ormai utilizzo sono il Nexus 7 e ho abbandonato a cada il mio notebook Sony vaio...proprio per la comodità di utilizzo...;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
R: Impressioni d'utilizzo del Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Ecco infatti tu i università lo utilizzi anche per aprire magari qualche documento di office, scriverci sopra, queste cose qua ?
Perchè anche io ne farei lo stesso utilizzo, ed ero indeciso se stare sul nexus 7 oppure un tablet da 10"...
Si come ho scritto prima lo uso soprattutto con documenti...
Nexus7 tutta la vita...è molto comodo da usare e portare in giro...i 10 pollici sono troppo...scomodo da portare e anche da usare soprattutto in facoltà...
Vai tranquillo è un super tablet veramente eccezionale...
Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2