Visualizzazione stampabile
-
tethering
ciao,voglio usare i dati del mio dal per navigare col nexus,ma se vado in tethering WI-FI non mi si connette,mentre tramite il programma fox i riesco a collegarmi solo tramite bluetooth
perche non riesco ad andare con WI-FI ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giambagiamba
ciao,voglio usare i dati del mio dal per navigare col nexus,ma se vado in tethering WI-FI non mi si connette,mentre tramite il programma fox i riesco a collegarmi solo tramite bluetooth
perche non riesco ad andare con WI-FI ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
"voglio usare i dati del mio dal per navigare"?
Se ti riferisci ad un telefono devi attivare il tethering wifi sul telefono, l'hotspot creato verrà rilevato dal Nexus 7.
Se il telefono crea una rete "ad-hoc" non è compatibile con il Nexus 7, deve essere a "infrastruttura" (un hotspot)
-
Io vedo la connessione dal nexus e mi collego anche, ma poi non riesco a navigare (ho il simbolo del wi-fi grigio anziché blu come al solito)
-
R: tethering
Prova a cambiare l'apn da internet ad internet+dun oppure mettendo * e riprova.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Prova a cambiare l'apn da internet ad internet+dun oppure mettendo * e riprova.
Funziona, grazie :)
-
Approfitto del topic perc chiedere... ma il tethering via bluetooth come si utilizza ? (Ed é vero che consuma meno batteria dello smartphone ?)
-
Scarica il programma foxfi e puoi scegliere se usare il tethering WI-FI o via bluetooth,mentre sul tad installi app pdanet tag dove troverà il bluetooth e a me si connette subito,mentre WiFi nooooooo
-
Dopo qualche giorno di funzionamento perfetto (messo * sul nome dell'apn), ho di nuovo il problema che mi connetto ma non navigo... qualche idea?
Potrebbe essere un problema di operatore? (ho vodafone).