Visualizzazione stampabile
-
jelly bean help
ciao... mi sapete spiegare come si fa ad eliminare le pagine vuote su jelly bean dalla home?
e poi su versione 2.3.6 su gestione applicazioni / applicazioni attive si possono chiudere tutte le applicazioni avviate, ma su jelly bean non trovo... come si fa?
GRAZIE MILLE
-
R: jelly bean help
Quote:
Originariamente inviato da
delby88
ciao... mi sapete spiegare come si fa ad eliminare le pagine vuote su jelly bean dalla home?
e poi su versione 2.3.6 su gestione applicazioni / applicazioni attive si possono chiudere tutte le applicazioni avviate, ma su jelly bean non trovo... come si fa?
GRAZIE MILLE
ICS o jellty non prevedono un task come su GB per le schermate gestione schermate
Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
-
Fai un pinch al contrario al centro dello schermo (dall'esterno verso l'interno) e potrai rimuovere e aggiungere pagine. Sul mio galaxy note 10.1 funziona cosí :-)
-
É il tuo primo messaggio, mi fa piacere
solo che la discussione é un po' vecchia e questo metodo non funziona perché il launcher creato da Google ha 0 personalizzazioni
-
Il mio primo e ultimo, per la precisione :-)
-
No, questo era l'ultimo :)
-
Quote:
delby88
GRAZIE MILLE
Ciao, non so se hai risolto..
ho scoperto che facendo il gesto come quello dello zoom indietro per le immagini, sulla schermata home, puoi aggiungere od eliminare le pagine.. anche scegliere quale impostare come principale.. anche nell app drawer puoi modificare l'ordine delle pagine..
-
Quote:
ripper
Ciao, non so se hai risolto..
ho scoperto che facendo il gesto come quello dello zoom indietro per le immagini, sulla schermata home, puoi aggiungere od eliminare le pagine.. anche scegliere quale impostare come principale.. anche nell app drawer puoi modificare l'ordine delle pagine..
Beh probabilmente si dato che il thread é di 8 mesi fa :)
Comunque si, basta fare zoom out. Oppure premere il tasto home di nuovo, o altre combinazioni, dipende anche da che Launcher hai...
Direi che si può chiudere allora :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4 Beta