CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema crash nexus 7 durante gaming.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema crash nexus 7 durante gaming.

    Ciao a tutti io ho avuto un problema con il mio nexus cioe che mentre giocavo a DEAD TRIGGER tutta una volta si e fatta la schermata bianaca e si era bloccato e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo poi alcune volte quando lo metto a caricare quando lo vado a riprendere lo trovo acceso nella parte dove si sblocca ma bloccato come e possibile ?? devo riportarlo in dietro ??

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiErO22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho avuto un problema con il mio nexus cioe che mentre giocavo a DEAD TRIGGER tutta una volta si e fatta la schermata bianaca e si era bloccato e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo poi alcune volte quando lo metto a caricare quando lo vado a riprendere lo trovo acceso nella parte dove si sblocca ma bloccato come e possibile ?? devo riportarlo in dietro ??
    il problema con Dead Trigger non gli darei troppo peso. Probabilmente un crash che può accadere dovuto forse all'ottimizzazione del gioco. Anche se quel gioco con tegra 3 non dovrebbe avere problemi.
    In ogni caso se ti è capitato solo una volta non è grave. Se accadesse spesso comincerei a preoccuparmi.

    per l'altro problema a me sinceramente non è mai capitato. Non è che lo metti vicino ad un campo magnetico o qualcosa del genere?? succede solo quando è in carica?? non è che la linea elettrica a qualche problema?? Io ho fuso un PC desktop per colpa dei micro sbalzi della linea.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    il problema con Dead Trigger non gli darei troppo peso. Probabilmente un crash che può accadere dovuto forse all'ottimizzazione del gioco. Anche se quel gioco con tegra 3 non dovrebbe avere problemi.
    In ogni caso se ti è capitato solo una volta non è grave. Se accadesse spesso comincerei a preoccuparmi.

    per l'altro problema a me sinceramente non è mai capitato. Non è che lo metti vicino ad un campo magnetico o qualcosa del genere?? succede solo quando è in carica?? non è che la linea elettrica a qualche problema?? Io ho fuso un PC desktop per colpa dei micro sbalzi della linea.
    Una volta ha dao qual problema cmq nn ricordo di preciso se e sempre quando lo metto sotto carica ma cmq anche 2 -3 volte quando schiccio il pulsante per sbloccarlo esce bloccato e devo ricliccarlo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ti pregherei di fare titoli più comprensivi, per questa volta lo cambio io!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bn



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy