CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquistare Nexus 7: Display rialzato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Acquistare Nexus 7: Display rialzato?

    Salve, probabilmente, dopo il mio Nexus s, prenderò questo fantastico terminale.

    Ho letto che alcuni sono difettati, hanno il display sul lato sinistro rialzato. E' un problema di una catena commerciale oppure è isolato, o ancora meglio "raro"?

    Grazie
    [B]Lg G4 Leather Brown

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro18m Visualizza il messaggio
    Salve, probabilmente, dopo il mio Nexus s, prenderò questo fantastico terminale.

    Ho letto che alcuni sono difettati, hanno il display sul lato sinistro rialzato. E' un problema di una catena commerciale oppure è isolato, o ancora meglio "raro"?

    Grazie
    è un problema che hanno più o meno tutti. Chi più chi meno. In alcuni prodotti (quasi tutti) la cosa non si nota nemmeno. Io per notarla ho dovuto osservarlo molto attentamente e in tutte el angolazioni possibile. Per quanto mi riguarda non lo giudico un difetto.

    In alcuni casi il problema è più grave e il vetro sporge di 1 millimetro buono (1 millimetro è tanto) e la cosa quindi si vede anche ad occhio.

    secondo me dopo i casi in cui è stato trovato il vetro rialzato in gravi condizioni tutti si sono fatti prendere dal panico cercando il pelo nell'uovo.

    quindi per quanto riguarda me se il vetro è a paro con la cornice e non si vede ad occhio non è un difetto. Se viceversa sporge e si vede ad occhio che è rialzato è un difetto e in quel caso ti consiglierei il cambio.

    Ti consiglio inoltre di prenderlo in negozi fisici come MW che consentono il diritto di recesso (molti come Game stop non lo consente). Prendi un seriale che comincia possibilmente con C90 e dopo averlo pagato puoi aprirlo e osservare il vetro e vedere se presenta il difetto o meno.

    Io lo ho preso 1 recentemente per un amico da MW. lo ho prenotato al banco, lo ho pagato in cassa e infine lo ho fatto aprire al commesso al momento della consegna. Fortunatamente era come il mio, quasi perfetto e non ci sono stati problemi.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    pietro18m (10-10-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie tanto. Sei stato esaustivo. Andrò in un centro MW e farò come mi hai detto.

    Grazie ancora
    [B]Lg G4 Leather Brown

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy