Ma il problema si presenta anche quando la chiavetta è in funzione (esempio guardi un film e lo metti in pausa) e lo schermo va in standby: boom non riesci più a riaccenderlo e devi tenere premuto il tasto di accensione per 20 sec
Visualizzazione stampabile
Non so con il Nexus Media Importer, che non ho provato, ma con StickMount staccando la chiavetta a tablet acceso questa viene già smontata automaticamente (in alternativa si può smontare "manualmente" con l'opzione di StickMount).
Il problema sorge solo se si stacca mentre il tablet ha lo schermo spento (è in standby): il motivo potrebbe essere che in standby StickMount (o comunque il processo che gestisce il dispositivo OTG) non è attivo e il dispositivo non può essere smontato. Nel momento in cui si preme power per riaccendere lo schermo, l'assenza del dispositivo, che non è stato smontato, causa un errore che blocca il tablet
Io non riesco a visualizzare i film in streaming dalla chiavetta, devo copiarli per forza sul nexus, c'è un modo preciso per vederli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi se con questo programma è possibile salvare sul tablet intere cartelle, anziché singoli files?
Ho provato in tutti i modi ma non riesco...
Grazie