Visualizzazione stampabile
-
problemi col bluetooth
Come da titolo ho dei problemi col bluetooth del mio n7. Non riesco ad inviare file nonostante il mio tablet abbia portato a termine l'accoppiamento bluetooth coi dispositivi di destinazione. Mi da sempre errore nell'invio o nella ricezione. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
novagelida
Come da titolo ho dei problemi col bluetooth del mio n7. Non riesco ad inviare file nonostante il mio tablet abbia portato a termine l'accoppiamento bluetooth coi dispositivi di destinazione. Mi da sempre errore nell'invio o nella ricezione. Qualcuno mi sa aiutare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Capita pure a me quando provo a trasferire dal optimus dual al nexus 7 . Qualcuno può illuminarci?? Grazie .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piero97
Capita pure a me quando provo a trasferire dal optimus dual al nexus 7 . Qualcuno può illuminarci?? Grazie .
Confermate la ricezione? Si attiva tirando giù il menù a tendina in alto a sinista, se non è aperto, non potete confermare e quindi niente trasferimento.
Saluti
-
Qualcuno ha risolto questo problema?
Non compare nessun trasferimento nella tendina, semplicemente il trasferimento si cancella prima.
-
Stasera controllo
Npon ho ancota provato a trasferire files via BT
-
Ho appena verificato che non è un problema di bluetooth, bensì del file che voglio trasmettere.
-
Usa Bluetooth File Transfer di Medieval Software, lo uso da 2 anni proprio per trasferire qualsiasi file.
Naturalmente subentrerà un proprio servizio per la gestione del BT, in più ha anche altre funzioni ed un gestore file.