Il tegra 2 sarà anche pessimo ma non è tutto sto male, i giochi girano bene, almeno sugli xoom.
Il 3, ad ora, penso se la giochi con l's4 pro...
Tutto sto malaccio non lo sono.
Send from One X
Visualizzazione stampabile
Parlo di grafica! Non di processori. I test fatti con s4 pro quad core li hanno eseguiti su device con schermi piccoli, non su tablet dove gestire uno schermo enorme è difficile
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Veramente lo supporta? Prova horn con unreal engine, quello si che è un gioco
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
si ho letto che la maggior parte dei microsoft surface hanno il tegra 3(parlo di asus) che supportano la DirectX 9 forse si può giocare anche giochi come gta 4 se vengono fatti per tegra 3 cmq ho provato il giochi horn bello graficamente sembra quasi la grafica del xbox...
DirectX lo supporta anche android
Secondo me vince nexus 7 tra il confronto, ho provato diversi giochi per il nexus 7 tipo shadowgun hd, gta 3 che gira con il massino dettaglio grafico senza nessun lag, dark meadow giochi fantastici graficamente, non so se il gamepad della archos sarà potente come il nexus 7 ma per adesso secondo me il nexus è uno dei migliori dispositivi per giocare è progettato quasi appositamente per questo XD cmq il gamepad sicuramente sarà un buon dispositivo, anche se non possiede il tegra 3, sarà cmq performante dato che verrà progettato appositamente per giocare :)
Ancora non li ho provati, ancora devo finire altri giochi e poi li acquisto cmq mi hai dato un informazione utilissima almeno so che girano perfetti :) non vedo l'ora di provarli :)
Il tegra 3 vince di molto come grafica. La mali 400mp ormai è ovunque, anche su tablet da 100 euro. Sono sicuro che il Gamepad sarà performante, ma meno del N7. Secondo me la sfida è wikipad vs nexus 7.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche io uso il controller dell'Xbox!
Non so, forse la nuova mali vince, ma il tegra 3 ha comunque GPU a 12-core fatta apposta per i videogiochi, non credo che si vedrà tanta differenza.
http://www.androidworld.it/2012/10/2...chmark-116957/
Vedrete il one x con tegra 3, s3 con exynos 4412 e optimus g con s4 pro........vince il one x!!!! Guardate per esempio antutu, il one x fa 100 e passa punti in più rispetto agli altri due
Nel test la gpu tegra 3 ha preso 1500 a differenza dei 1540 e 1546 di optimus e s3.....ipotiziamo che stessenusando 6 processori.....quanto avrebbe totalizzato con tutti e 12?
Però....come è che il tegra 3 va meglio del s4 pro???? Anche nei primi bench del nexus 4 p, esso fa mooolto meno del tegra 3
Il nexus 7 con trinity kernel fa 8790 su quadrant
Ho esagerato....faccio 7563
Co quadrant.....con antutu 14 e passa
Sarebbe buono se uno compilasse un kernel che lo tiene di base a 1400 mhz, ma che lo porta quando richiesto a 2000mhz
Purtroppo l'uomo nomina solo prodotti realizzati da grandi brand, in questo caso samsung, nvidia apple.....arm. ci siam dimenticati di huawei. Quest'ultima presentò il k3 quad core con 16 cores grafici...chi vincerà
ho fatto delle ricerche la mali 400 come potenza grafica e di 10.8 GFLOPS contro 7.2 GFLOPS del tegra 3 e OpenGL della mali 400 sara la versione 2 quindi compatibile con la maggior parte dei giochi tipo wild blood cmq per chi interessa archos gamepad avra jelly bean quelli che erano alla conferenza a Pechino erano quelli con android 4.0 ics di prova inoltre avrà Wi-Fi, GPS, Bluetooth
Il gamepad è fatto per contrastare ps vita. Ma archos non ha capito che la ps vita ha un os eccellente con un verissimo multitasking, cpu quad core gpu sgx543mp4+ da 34gflops(ipad 3)
sulla versione francese di prixmania qui ARCHOS GamePad | Pixmania e' uscito il preorder con uscita domani dell'archos gamepad con le specifiche tecniche nella parte bassa della pagina.....
prezzo confermato ....a voi i commenti...finalmente un tablet con comandi da consolle portatile....devo dirvi che lo sbav di far girare super mario 64 su uno schermo da 7 pollici e' infinito!!!:)
ciao a tutti ragazzi sono riuscito ad avere un pre-produzione del tablet e non e fatto male secondo me se era un quad core superava il nexus 7 ecco i test che ho fatto con antutu e quadrant:
Total score: 12257
CPU: 3950
GPU: 5900
RAM: 1750
I/O: 666
Quadrant:
Total: 3715
CPU: 6342
Mem: 4252
I/O: 4801
2D: 1032
3D: 2150
Ciao Paolo203,
vorrei acquistare il GAMEPAD ARCHOS per mio figlio
me lo consigli?
Grazie.
Come già detto da altri il vantaggio del tegra 3 sta nell'ottimizzazione, più che nella potenza bruta, quindi si riescono ad avere risultati migliori
E comunque il fatto che i giochi siano ottimizzati vuol dire che ci sono effetti grafici molto migliori
Vi linko un confronto fatto tra i giochi su tegra3, sull's3 e sull' iPhone 5
http://m.tomshardware.com/reviews/nv...roid,3371.html