Visualizzazione stampabile
-
Problema file di sistema
Nel tentativo di aggiornare il nexus 7 ho per sbaglio cancellato il file BrowserProviderProxy.apk e il file BrowserProviderProxy.odex li ho riscaricati rimessi nella cartella system/app e adesso quando provo a reinstallare il file .apk mi da errore. Ho modificato anche i permessi ma da sempre lo stesso errore.
Aiutatemi ragazzi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcolange
Nel tentativo di aggiornare il nexus 7 ho per sbaglio cancellato il file BrowserProviderProxy.apk e il file BrowserProviderProxy.odex li ho riscaricati rimessi nella cartella system/app e adesso quando provo a reinstallare il file .apk mi da errore. Ho modificato anche i permessi ma da sempre lo stesso errore.
Aiutatemi ragazzi!
Non hai fatto un backup da recovery?
Poi la rom è stock?
Potresti risolvere spostandoli in quella cartella e riavviare oppure pushandoli da adb
-
Non ho fatto il backup da recovery e la rom è stock. Mi potresti spiegare cosa vuol dire pusharli da adb?
-
Quote:
marcolange
Non ho fatto il backup da recovery e la rom è stock. Mi potresti spiegare cosa vuol dire pusharli da adb?
Hai usato il tool per sbloccare e mettere il root vero? :)
Dare un comando da adb che ti installa l'app con i permessi...
-
Esatto, adesso provo ma devo usare il toolkit?
-
Quote:
marcolange
Esatto, adesso provo ma devo usare il toolkit?
Nono, è una cosa che si fa da adb, ma devi conoscerlo bene e sapere quello che stai facendo... :)
-
Mi potresti spiegare come si fa?
Ho Pushato il file apk cambiato i permessi ma quando provo ad installarlo dal tablet mi da sempre Installazione fallita.
-
Quote:
marcolange
Mi potresti spiegare come si fa?
Ho Pushato il file apk cambiato i permessi ma quando provo ad installarlo dal tablet mi da sempre Installazione fallita.
Essendo apk di sistema non possono essere installati.
Pushare un'app non è cosa da tutti i giorni, ah, potresti mandare il tablet in bootloop...
-
Grazie sei stato utilissimo!
-
Quote:
marcolange
Grazie sei stato utilissimo!
Di nulla, la prossima volta usa il tasto thanks! :)