Dubbi per acquisto Nexus 7
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare questo tablet (sarebbe il primo che prendo) e avrei qualche domanda da porre a chi già lo tiene, premetto che già uso Android che ho sul cellulare (un Lg optimus one) .
L'utilizzo principale che farei del tablet è quello di vederci su i film (ho una bella raccolta di divx / mp4 ) e poi navigare in wifi quando non ho voglia di mettermi sul fisso.
Le domande sono queste:
1) Nella confezione esce un cavo USB con cui posso collegarlo al pc ? Se si, quando lo collego il dispositivo viene visto come un unità di archiviazione di massa ? (un pò come avviene con l'optimus one)?
2) Ho letto che esiste anche VLC per Android...è quello il miglior player per leggere file divx/mp4 o ci sono alternative migliori?
3) C'è la possibilità di attaccarci delle cuffie?
4) Domanda per chi lo usa spesso per vedere film/video su youtube: come autonomia come è messo?
5) I migliori giochi per il nexus 7 (anche a pagamento)? a ,me piacciono molto i brain puzzle tipo cut the rope o i tower defense
6) (dubbio) lo schermo del nexus è a 262mila colori o 16 milioni?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
R: Dubbi per acquisto Nexus 7
Quanto vi dura la carica?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2